thermallight vs phantex vs noctua
-
Salve come da titolo vorrei sapere quale tra i top di gamma delle marche sopra citate ha la migliore capacità di raffreddamento e quale produce il minor rumore e magari anche se c'è qualcosa di meglio in commercio
-
Salve come da titolo vorrei sapere quale tra i top di gamma delle marche sopra citate ha la migliore capacità di raffreddamento e quale produce il minor rumore e magari anche se c'è qualcosa di meglio in commercio
-
cosi è troppo generica come domanda. Posta i modelli.
-
Noctua: NH-D14
Thermallight: SilverArrow SB-E Extreme
Phantex: PH - TC14PE CPU Cooler
-
Non credevo fosse una domanda cosi complessa..... :cheazz:
-
Nessuno che lo sappia?
-
Sono tutti ottimi dissipatori, che se la giocano nell'ordine di qualche grado.
L'SB-E Extreme è quello in grado di garantire prestazioni maggiori ma è più rumoroso a pieno regime.
Il Phanteks è probabilmente il più bilanciato mentre il Noctua il più silenzioso.
Qui trovi temp e rumorosità del noctua e del thermalright: Risultati del test di carico termico - Pagina 7 - Page 2
il phanteks va leggermente meglio del noctua:
-
Vorrei capire se il gioco vale la candela, il noctua mi sembra il migliore come rapporto temperatura/silenziosità, è così?
-
Puoi considerare anche lo scythe mine 2
-
Utopy ha scritto:
Noctua: NH-D14Thermallight: SilverArrow SB-E Extreme
Phantex: PH - TC14PE CPU Cooler
dipende dal socket. Di cosa stiamo parlando ?
AMD AM2/3, INTEL 11xx/1366/2011 ... quale ?
Che RAM possiedi ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi