i5 4670K e Asus Z87 Plus ..overclock e discussione
-
Mamma mia che delusione sti haswell, sono riusciti a fare peggio dei precedenti ivy sul lato temperature e oc.
Mi auguro in qualche nuovo step o revisione, perche cosi proprio non va...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
fa caldo.. troppo caldo..
stabile a 4,2Ghz 1,2V con 80° circa massimi
-
Mamma mia che temperature a 4.2 o_o
-
ho abbassato un pelino il voltaggio.. cmq tengo stabile il 4,2 .. la migliore soluzione..
un superpippo:

-
se scendi di vcore probabilmente sali anche di frequenza

il problema principale sono le temp

il povero freezer 7 non ce la fa. La TIM fa cagare!! Bisogna che Intel passi a 3

-
lo so.. devo smanettare un pochino con il bios.. so di poter scendere..
cmq già 4,2 è un bel traguardo per me..
-
megthebest ha scritto:
4670K 4,2Ghz

I7 920 2,8Ghz:

-
io per ora sono fermo a 4400MHz rocco solid con dopo 3 orette di occt linxpack ma devo impostare ancora alcune cosettime per scendere di temperatura... con una specie di liquidozzo montato al volo (il wubbo ybris acs con una staffa costruita al volo lol)
Se non fosse che adesso devo rifare i test visto lo scappellamento CPU....ma a quanto sembra 15 gradi in meno con 200mhz in più ==
-
grande.. tienici aggiornati.. lo scappellamento è fore utopia per me.. che non vorrei rischiare di buttare 230€ così...
-
inside:

-
Mi piace come configurazione

Ma hai pensato di cambiare il dissi con qualcosa di piu prestante?
-
dinamite2 ha scritto:
Mi piace come configurazione
Ma hai pensato di cambiare il dissi con qualcosa di piu prestante?
grazie... si ci ho pensato.. pensavo ad un antec h20 620, a 54€

poi però ci ho ripensato.. e forse non vale la pena spenderci.. per come la vedo io..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi