Artic Cooling f12, cfm e db ?! Info per Antec h20 620
-
Ragazzi io volevo sapere una cosa, sul mio antec 620 ho montate due artic cooling f12 non pwm che da ciò che è scritto sulla confezione e sul sito girano a 1350 giri e spostano 74 cfm di aria. Sapete se queste informazioni sono vere?
Perchè io volevo cambiarle con altre più performanti ma da quanto ho visto il giro queste sembrano essere il miglior compromesso cfm/db perchè messe al massimo, almeno per il mio udito, non sento rumori fastidiosi anzi, mi sembrano molto silenziose, solo che di preciso non sò quanti decibel sono quindi non riesco a fare confronti con le altre ventole che ci sono in giro.
-
Ragazzi io volevo sapere una cosa, sul mio antec 620 ho montate due artic cooling f12 non pwm che da ciò che è scritto sulla confezione e sul sito girano a 1350 giri e spostano 74 cfm di aria. Sapete se queste informazioni sono vere?
Perchè io volevo cambiarle con altre più performanti ma da quanto ho visto il giro queste sembrano essere il miglior compromesso cfm/db perchè messe al massimo, almeno per il mio udito, non sento rumori fastidiosi anzi, mi sembrano molto silenziose, solo che di preciso non sò quanti decibel sono quindi non riesco a fare confronti con le altre ventole che ci sono in giro.
-
Anche se le cambiassi non avresti un aumento di performance cosi evidente migliorerebbe di qualche grado ma per me non valgono la spesa.
Per i dati più che fidarti non puoi fare a meno che ti metto a verificarle con strumentazione adatta:)
-
Ok, allora vedo come si comportano quest'estate, se le temperature restano buone è inutile allora che le cambio visto che poi d'inverno saranno basse di nuovo
-
Si poi dipende se hai una stanza fresca o con il climatizzatore non avrai problemi.
-
entro pochi giorni (tempo che viene corretto il mega-articolo, IV roundup delle ventole) vedrete come si comportano perché le scelsi per il confronto diretto con un modello omonimo, le NF-F12 noctua; c'è persino un bel paragrafo dedicato al confronto di questi due modelli.
Analizzate ovviamente a livello termico ed acustico

-
Nikolaj ha scritto:
entro pochi giorni (tempo che viene corretto il mega-articolo, IV roundup delle ventole) vedrete come si comportano perché le scelsi per il confronto diretto con un modello omonimo, le NF-F12 noctua; c'è persino un bel paragrafo dedicato al confronto di questi due modelli.Analizzate ovviamente a livello termico ed acustico

non possiamo farne a meno ?
:asd: . Fa caldo a meno di una bella ragazza che mi mandi per farmi mettere l'articolo 
-
Ah guarda. Per me puoi già caricarlo così

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi