IN WIN D Frame by Andrea
-
Seguo bello.!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
L'H frame l'ho nelle news della homepage, galattico anche quello, prodotti fuori dal comune dal primo all'ultimo...anche il banchetto che hai mi piace parecchio..Nikolaj ha scritto:
Grande andrè, sto cabinet è fantastico, anche se a me non dispiacerebbe l'hframe king
-
Ho due lightning perché avendole già avute ed essendomi pentito di averle cambiate, una volta ritrovate due al verso le ho prese mooolto volentieri, le preferisco a tutte le altre. Per ora vado benissimo così, se poi uscira qualche 780 lightning vedremo..
-
Andrea74 ha scritto:
L'H frame l'ho nelle news della homepage, galattico anche quello, prodotti fuori dal comune dal primo all'ultimo...anche il banchetto che hai mi piace parecchio..
Con questo ci facciamo tre configurazioni...

-
Andrea74 ha scritto:
Ho due lightning perché avendole già avute ed essendomi pentito di averle cambiate, una volta ritrovate due al verso le ho prese mooolto volentieri, le preferisco a tutte le altre. Per ora vado benissimo così, se poi uscira qualche 780 lightning vedremo..non ti lincio se dici che hai fatto la cazzata a prendere la titan
:asd: -
massimo3550 ha scritto:

Con questo ci facciamo tre configurazioni...

beh almeno le ho provate...per fortuna senza farmi male economicamente...vanno benissimo per quel che posso dire...ma vanno altrettanto bene schede che costano la metà, questa è l'unica cosa che gli si può imputare..tom1 ha scritto:
non ti lincio se dici che hai fatto la cazzata a prendere la titan
:asd: -
beh almeno le ho provate...per fortuna senza farmi male economicamente...vanno benissimo per quel che posso dire...ma vanno altrettanto bene schede che costano la metà, questa è l'unica cosa che gli si può imputare..
finalmente uno che sa ragionare realmente

-
Andre sei sempre unico!
Sei il mio professore!!

-
ahahahah
-
Spiritedaway ha scritto:
Andre sei sempre unico!Sei il mio professore!!

...ormai sei tu il professore, fai vedere la bestia che hai messo in piedi..
-
Spiritedaway ha scritto:
Andre sei sempre unico!Sei il mio professore!!

Ahahahahha santo subbito!

-
se non ricordo male andrè a te piacciono molto i level 10 , bè nn so se hai visto l'ultimo che secondo me è spettacolare

-
Onestamente mi sembrano follia pura 1000 euro per sto case...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
eheheh però è spettacolare
-
concordo, secondo me è uno dei più belli in assoluto, se non IL più bello. Sarebbe il mio sistema ideale !

-
Nikolaj ha scritto:
concordo, secondo me è uno dei più belli in assoluto, se non IL più bello. Sarebbe il mio sistema ideale !
è fatto a mano

-
AMD mi passi in PM la foto dell avatar è stupenda:d
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
AMD mi passi in PM la foto dell avatar è stupenda:dInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
auhauhauhau e non l'hai vista completa adesso te la passo
-
si i Level 10 mi sono sempre piaciuti (il mio ce l'ho ancora), un paio d'anni fa ebbi l'occasione di prendere la versione nera che poi è identico a questo tranne che per la tinta. Il problema è che con le vga che piacciono a me (lightning e dcII) questi case chiusi diventano roventi e le schede di conseguenza...10° in più come minimo rispetto ad un case aperto...ma al di la di tutto questo è un case davvero unico, bellissimo (come per le Titan, chi lo vende se ne approfitta un pelo:asd:)..amd fan ha scritto:
se non ricordo male andrè a te piacciono molto i level 10 , bè nn so se hai visto l'ultimo che secondo me è spettacolare
-
quoto in pieno anche se questo mi sembra ritoccato in alcune parti rispetto alla versione nera uscita un po di tempo fa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi