IN WIN D Frame by Andrea
-
Finalmente il ducati é pronto...

-
si abbina bene:asd:...appena ho tempo lo metto alla frusta ma ho già visto che sale bene...la mania dei radiatori grossi mi è passata, ve la lascio volentieri:asd:..
-
La pompa dove l'hai nascosta? In cantina?
-
non mi hai ancora risposto

-
L'ho fregato alla ducati...tom1 ha scritto:
non mi hai ancora risposto
...Tom dove vuoi che l'ho preso? Da quando l'ho visto la prima volta sapevo che era solo una questione di tempo..
-
Andrea74 ha scritto:
si abbina bene:asd:...appena ho tempo lo metto alla frusta ma ho già visto che sale bene...la mania dei radiatori grossi mi è passata, ve la lascio volentieri:asd:..Non è una questione di grandezza di radiatori, ma di carico termico, ora arriva il caldo, non credo che riesca a tenere a bada un 3930k poverino...
E poi bhò. Così grande, ingombrante, senza nessun filtro per la polvere...
Povero alimentatore

-
non li vendono andrè te lo dico da PR
-
meglio, almeno diventa ancora più di pregiotom1 ha scritto:
non li vendono andrè te lo dico da PR
...
-
ahhaha spettacolare compà ma che roba è? mai visto

te lo puoi parcheggiare davanti al garage

-
è un case in edizione limitata a 500 esemplari in tutto il mondo. Ma Andrea non mi ha detto ancora dove lo ha preso o chi ha rubato
. -
noooo hanno avuto un esclusiva sulla vendita nuuuuu :(.
-
ahaha grande andrea sforna sempre questi superPC
a me piace moltoO0
-
Grazie...si infatti arriva proprio dalla Germania...costa caro ma è costruito a regola d'arte...non oso immaginare il progetto che c'è dietro per realizzarlo, oltretutto è in alluminio...questo marchio sta sfornando dei fuoriserie spettacolari..
-
eheheh a breve qui vedrai ottime novità

-
Grande andrè, sto cabinet è fantastico, anche se a me non dispiacerebbe l'hframe king

-
Anche a me piace molto, non lo comprerei personalmente, però è innegabile che sia davvero bello.
Andrea ma invece come mai stai con due gtx680?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
si è sentito incula.... ops volevo dire inchiappettato dalla Titan

-
dinamite2 ha scritto:
Anche a me piace molto, non lo comprerei personalmente, però è innegabile che sia davvero bello.Andrea ma invece come mai stai con due gtx680?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
tom1 ha scritto:
si è sentito incula.... ops volevo dire inchiappettato dalla Titan
Sicuramente aspetterà qualche versione super pompata delle 780

-
si la GTX 780 Lightning per un bello SLi o 3-Sli

-
Seguo bello.!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi