Ciao a tutti! Puni's rig inside!
-
principe andry ha scritto:
Benvenuto
PS: stai pensando ad aggiornare il monitor?

ciao
Ci stavo facendo un pensierino, ma non vorrei prendere un TN... d'altra parte quello che non è TN costa uno sfottìo... e a questo punto andrei sui 120Hz/3D... e ancora più soldi!

-
Dipende dalle dimensioni e caratteristiche; parti da sotto i 200 euro per arrivare a migliaia

ciao
-
Ciao puni
Benvenuto su xh. Se ti interessa l' oc ti consiglio di parlare con andrix

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Ben arrivato Puni...

-
Che ne dici di aprire un thread in galleria pc utenti per mostrarci il tuo bestione ?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Beh una fotina c'è già qui, non ho materiale per una galleria e poi maledetti mi avete già fatto voglia di cambiare monitor (avevo già mezza intenzione) e lo prenderò proprio 3D.

Pensavo al BenQ XL2420TX e non il nuovo XL2720T perché hanno giocato un pò al risparmio e il dot pitch è troppo alto.
Solo devo ancora trovare qualcuno che l'abbia provato su Windows 8 (in 3D) perché il sito riporta piena compatibilità solo con Vista/7.
-
benvenutooooooooooooo
-
ThePunisher ha scritto:
Beh una fotina c'è già qui, non ho materiale per una galleria e poi maledetti mi avete già fatto voglia di cambiare monitor (avevo già mezza intenzione) e lo prenderò proprio 3D.
Pensavo al BenQ XL2420TX e non il nuovo XL2720T perché hanno giocato un pò al risparmio e il dot pitch è troppo alto.
Solo devo ancora trovare qualcuno che l'abbia provato su Windows 8 (in 3D) perché il sito riporta piena compatibilità solo con Vista/7.
Due tre foto bastano. Non è tanto per le foto quanto perché è il posto adatto per discutere del tuo pc

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Benvenuto, avevo letto the pusher ahahahahahaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
dato che sei nuovo sappi che ci sono due contest in cui potete vincere prodotti
un fan controller lamptron personalizzato xtremehardware
delle ventole da 120 e 180mm
XtremeHardware presenta: IV Roundup ventole 120/140mm, Giugno 2013
Ciao ed in bocca al lupo
-
principe andry ha scritto:
Benvenuto
PS: stai pensando ad aggiornare il monitor?

ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi