[Computex 2013] ASUS MAXIMUS VI Impact; scheda madre ROG mini ITX
-
Dopo avere avuto un http://www.xtremehardware.com/news/hardware/mainboard-asus-z87-della-serie-classic-tuf-e-rog-201305168653/">discreto assaggio delle soluzioni basate sul chipset Z87 e socket LGA1150, ASUS mostra la MAXIMUS VI Impact, una motherboard della famiglia ROG, nella classica colorazione nera e rossa, con form factor mini ITX.

-
Dopo avere avuto un http://www.xtremehardware.com/news/hardware/mainboard-asus-z87-della-serie-classic-tuf-e-rog-201305168653/">discreto assaggio delle soluzioni basate sul chipset Z87 e socket LGA1150, ASUS mostra la MAXIMUS VI Impact, una motherboard della famiglia ROG, nella classica colorazione nera e rossa, con form factor mini ITX.

-
finalmenteeeeeeeeeee
-
niente male ha tutto cio che ha una ATX
-
e di questa ne vogliamo parlare?

-
e del dissipatore ne vogliamo parlare?

Questa dovrebbe essere una mod

-
rog forever

-
e di questa ne vogliamo parlare?

E della P8Z77-I ne vogliamo parlare
.. Dai ragazzi, ne ho appena presa una per i nuovi test termici su mini-ITX ( che saranno quindi oggetto di roundup termici su xtremehardware) e mi spunta questa
.. Scherzi a parte, direi che chi ha una P8Z77-I può tranquillamente saltare, certo è però che è una vera bellezza.
Avendo la RIVE ed una RIIE, certamente questa avrebbe completato l'opera. Peccato -
Che spettacolo di scheda madre o.o
-
Opmet ha scritto:
Che spettacolo di scheda madre o.oEh già, unisce allo stile e alla qualità rog la placca dissipante stile sabertooth.
Spettacolo
-
liberato87 ha scritto:
Eh già, unisce allo stile e alla qualità rog la placca dissipante stile sabertooth.Spettacolo
Nono mi riferivo alla ITX

-
Ha fatto bene ASUS, contariamente ad altre case produttrici al Computex sta stupendo perchè ha mantenuto molti segreti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi