XFX 7950GX2... presa... asd
-
principino1984 ha scritto:
ecchèffai...nn mi posti i 19k??? stiam scherzando??? li sto aspettando con ansia!!!
Le vmod quanto ti danno in più di voltaggi?
Marco
A dire la verità non mi sono informato su quanto danno in + le Vmod.. dato che non voglio nemmeno pensarci ad azionarle

PER ORA

cmq i 19k ieri sera non c'ho provato... ho avuto altro da fare

Cmq con quella ventolozza ho guadagnato tanto... stasera vediamo cosa combino...
Cmq tienimi da parte l'account admin

:LOLGoku:
:LOLGoku:
-
-
-
pirella ha scritto:
Lo voglio anche io il 6700
EDIT: ho letto adesso che config hai... niente male

Con quella mobo e quel procio voglio vedere i 20k!!!! ok?????
si 20k saranno un miraggio....
-
dinamite2 ha scritto:
si 20k saranno un miraggio....ho visto che il record su 3dmark05 con driver whql è di 22800... non stiamo mica tanto sotto diamine

Però il procio conta molto su questo bench... almeno con la 7950gx2...
io sono limitato dal procio... la vga sale cavolo...
cmq la prox settimana mi ci metto d'impegno... voglio i 19500...
gia mi sto organizzando nel mio limite possibile... ad aria...

-
pirella ha scritto:
ho visto che il record su 3dmark05 con driver whql è di 22800... non stiamo mica tanto sotto diamine
Però il procio conta molto su questo bench... almeno con la 7950gx2...
io sono limitato dal procio... la vga sale cavolo...
cmq la prox settimana mi ci metto d'impegno... voglio i 19500...
gia mi sto organizzando nel mio limite possibile... ad aria...

infatti penso che per superare i 20000 bisogna mettere a liquido la vga...
pirella io adesso ho messo su i driver che c'erano sul cd della vga, tu quali mi consigli di mettere?
e poi un altra cosa, come faccio a sbloccare il pannello di controllo nvdia per overclokkare la scheda?
-
dinamite2 ha scritto:
infatti penso che per superare i 20000 bisogna mettere a liquido la vga...pirella io adesso ho messo su i driver che c'erano sul cd della vga, tu quali mi consigli di mettere?
e poi un altra cosa, come faccio a sbloccare il pannello di controllo nvdia per overclokkare la scheda?
io al momento ho su gli ufficiali 91.47... vanno bene in tuto quello che provato...

Per sbloccare l'oc dal pannello nvidia, io ho installato rivatuner... gli fai rilevare le frequenze a lui, e dopo te lo sblocca automaticmente anche sul pannello nvidia

-
cmq guardate qui Hardware Upgrade Database - 3DMark 2005
il result di delly e natch... ram al max 775... e gpu sui 640...
ma come mai a me le ram vanno senza artefatti a 828????

eppure la Vmodd è disattivata... e per conferma (mi era venuto il dubbio) ho chiesto a natch come dovevano stare gli switch... e mi ha confermato che sono disabilitate

cmq senza ventolina stavo anche io sui 774... ecco lo scren prima che mettessi la ventolozza diamine
Nella norma...
ma non lo è più da quando ho messo quella ventola...

sul database della fututemark, i lrecord è a 788/414... insomma le ram alla mia stessa freq. massima...
O ho delle ram culate pure io... o mi si è attivata la Vmod da sola...
peerò diamine... le temp sono uguali... anzi, dopo che ho messo la ventola si sono abbassate

-
niente da fare, per adesso non prendo nemmeno i 19000....
cpu a 3850mhz, e 7950 625/770

-
hai provato a misurare la vmem a quant'è? si fa presto a vedere se è disattivato tutto o no...
altrimenti attivi la mod e vedi se le temp salgono oppure no!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
hai provato a misurare la vmem a quant'è? si fa presto a vedere se è disattivato tutto o no...altrimenti attivi la mod e vedi se le temp salgono oppure no!
Marco
Domani provo ad attivare le mod... anche se ho un po di paura a farlo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi