Acquisto monitor IPS - Quale acquistare ?
-
dell e ancora dell.
-
Qualcuno mi ha consigliato questo qui anche: MultiSync
EA223WM: Panoramica (Desktop Displays) - NEC Display Solutions ItaliaNonostante un pannello TN m i é stato detto che é ottimo per la fotografia, boh

Visto anche questo: http://www.amazon.it/Eizo-FS2331-BK-LCD-Monitor-23/dp/B0049JVBQK/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1370214050&sr=1-10&keywords=monitor
Qua é difficile scegliere...
-
io punterei o al dell o al foris di eizo. Altri nel budget non ci sono.
-
tom1 ha scritto:
io punterei o al dell o al foris di eizo. Altri nel budget non ci sono.Sono molto indeciso fra i due. Dell o Eizo ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Nessuno dei due Eizo; il primo, pur essendo un buon TN, è un TN, mentre il secondo con pannello cPVA (non malvagio) è più indirizzato al multimediale.
Inoltre il Dell è sempre un 24" 1920x1200

ciao
-
tom1 ha scritto:
io punterei o al dell o al foris di eizo. Altri nel budget non ci sono.Quindi secondo te Dell per tutta la vita ?

Credevo che anche le fasce minori di eizo fossero buone per la fotografia

-
Ho appena visto che il Dell non ha l'HDMI, ma porca troia... ed io che volevo sia audio che video passanti per un unico cavo...
-
Non ha gli speaker integrati il Dell

ciao
-
Ordinato, domani dovrebbe essere a casa

-
Il dell?
-
Yes
non vedo l'ora !!!Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Yes
non vedo l'ora !!!
ti fai prendere la mano con questi acquisti compulsivi!!!! calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
-
megthebest ha scritto:
ti fai prendere la mano con questi acquisti compulsivi!!!! calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:Avevo bisogno di un buon monitor Max, devo consegnare 3 lavori importanti e vorrei lavorare con un buon schermo, così ho deciso di "investire"

-
spero che swattolo non se la prenda se abuso del suo tread...
Ho messo in vendita il mio asus vg236 120hz che non voglio piu vedere manco da lontano, per passare nuovamente ad un ips.
Mi piacerebbe provare un 2560x1440, e se potessi mi piacerebbe il display cinema dell'apple, solo che costa davvero troppo.
Esiste qualche schermo di altro brand che monta lo stesso pannello dell'apple?
Altrimenti cosa mi dite del samsung s27a850d?
Lo trovo a 390 euro circa, e dalle caratteristiche non sembra male, altrimenti con 100 euro in piu mi prendo il dell u2713hm.
Tra i due quale consigliate?
Se non sciolgo sti dubbi mi butto anche io sul 2412 che ha preso swattolo e via....
-
I display che usa Apple sono quelli fatti da LG Display, che poi sono anche su altri prodotti (generalizzando se non è lo stesso, sono versioni simili).
Come mai sei interessato a questi WQHD?
Il lato negativo è che sono un po' più lenti degli altri e hanno una discreta latenza. Il Samsung (utilizza un pannello proprietario PLS) sembra andare un pelo meglio per il lag.
Ho provato il Dell (avrai visto la recensione) e comunque in game non mi sono trovato affatto male; ce l'ha avuto anche @j0h e mi sembra che si sia trovato bene anche lui.
ciao
-
Quoto, in gioco la differenza non l'ho notata ed é uno spettacolo
-
Voglio cambiare il mio, per prendere un ips e visto che ci sono vorrei provare un 2560x1440.
Ho letto la recensione del dell, il Samsung mi attira solo perché ha un prezzo vantaggioso.
Ma sia il dell che il Samsung si avvicinano come resa all'apple?
Nonostante il Samsung sia più vecchio lo consiglieresti?
Sono davvero molto indeciso, altrimenti resto su un full hd e mi prendo lo stesso dell che ha preso swattolo
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
L'Apple fa scena perché è lucido. Ci sono anche altri monitor lucidi se li cerchi così; per esempio il Dell S2740L. Questo è un 6-bit FRC, ma se non fai grafica, non è un problema. È anche PWM free, se interessa

Tra i citati, forse è quello che si comporta peggio nei game (un po' di ghost), sebbene abbia il lag minore.
Per il samsung, mi rileggo un paio di cosette in serata e ti faccio sapere

ciao
-
altra carne al fuoco....
effettivamente questo dell s2740l non sembra per nulla male per le mie esigenze, certo è un full hd.
Anche perche se devo spendere 500 euro devo essere sicuro che la risoluzione di 2560x1440 non sia eccessiva per me.
Ora mi documento un pò meglio su questo dell.
Intanto grazie per i preziosi consigli.
-
Io i monitor lucidi li odio, con i neri ti ci specchi dentro !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi