[VI+Prov] Vendita Hardware Vario
-
Coda 3770k
-
lor68pdit ha scritto:
Coda 3770kHai pvt
-
Voiager ha scritto:
Hai pvtRisposto in PM
-
Aggiorno la discussione, perchè il Gold è venduto.
-
lor68pdit ha scritto:
Risposto in PMIn attesa di Bonifico, CPU da 260€
-
Pagamento effettuato.
-
Ritirato a mano, cpu perfetta, grazie.
-
Rilascio il feedback per i componenti acquistati, ram e maximus v gene funzionanti mentre la gigabyte non da segni di vita, mi sto accordando in pvt per risolvere il problema con il venditore che speriamo riesca a capire la mia situazione. Grazie
-
Sirjd ha scritto:
Rilascio il feedback per i componenti acquistati, ram e maximus v gene funzionanti mentre la gigabyte non da segni di vita, mi sto accordando in pvt per risolvere il problema con il venditore che speriamo riesca a capire la mia situazione. GrazieRisposto al pvt, mi spiace ma ero via per ferie.
Spero capirai il mio punto di vista, ma la scheda prima di venderla l'ho provata ed era funzionante.
Poi non puoi a distanza di un mese abbondante dirmi che l'hai accesa per la prima volta e che non funziona...
Con questo non voglio accusarti di falsità ma una cosa è certa: i pezzi si provano subito appena ricevuti, anche sui nuovi in quanto c'è un brevissimo periodo che ne certifica il recesso

Ciao
-
Voiager ha scritto:
Risposto al pvt, mi spiace ma ero via per ferie.Spero capirai il mio punto di vista, ma la scheda prima di venderla l'ho provata ed era funzionante.
Poi non puoi a distanza di un mese abbondante dirmi che l'hai accesa per la prima volta e che non funziona...
Con questo non voglio accusarti di falsità ma una cosa è certa: i pezzi si provano subito appena ricevuti, anche sui nuovi in quanto c'è un brevissimo periodo che ne certifica il recesso

Ciao
messaggio di risposta pronto devi solamente svuotare la casella pm grazie
-
Sirjd ha scritto:
messaggio di risposta pronto devi solamente svuotare la casella pm grazieCasella libera, invia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi