XFX 7950GX2... presa... asd
-
-
-
-
-
sto sbavando come un cane ingrigato
:eek: 
Che spettacolo!
Marco
-
-
e se adesso vi posto quasi un 19k ????
-
pirella ha scritto:
e se adesso vi posto quasi un 19k ????ti faccio admin ad honorme

-
principino1984 ha scritto:
ti faccio admin ad honorme

per ora questo...

Ho un altro screnn sulla pennetta... + tardi lo uppo...
ma l'altro, quasi 19k sta nel pc a casa... domani lo uppo...

PS: a pranzo ho fatto un'altra prova... la scheduzza sale ancora qualcosina...
quindi con il sistemino da bench... ventolozza a raffreddare le belve... conroe tirato al limite... supero anche i 19k... ne sono sicuro al 99%

-
pirella ha scritto:
per ora questo...

Ho un altro screnn sulla pennetta... + tardi lo uppo...
ma l'altro, quasi 19k sta nel pc a casa... domani lo uppo...

PS: a pranzo ho fatto un'altra prova... la scheduzza sale ancora qualcosina...
quindi con il sistemino da bench... ventolozza a raffreddare le belve... conroe tirato al limite... supero anche i 19k... ne sono sicuro al 99%

sticazzzzzzz:eek:
-
-
io non ho parole......
PAURRRAAA!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
-
-
-
infatti pirella 650 di gpu e 800 di ram col dissi stock?
ma i trimmer sono azionati o il voltaggio di gpu e ram è default?
inoltre che temp. tieni?
-
ehehee raga... Vmod disabilitate

è una bella schedozza culatella

Cmq ho aggiunto una ventolozza che sputa aria dalla parte dietro della scheda... dove sta il connettore pci-e... le temp sono molto + basse... e ho guadagnato 20Mhz sulla gpu

o 40Mhz x 2 sulle rammuzze

ol'altro ieri senza ventolozza a 630 avevo artefatti... ieri sera fin oa 650 niente

Dinamite, se tu ancora hai la 7950gx2, ti consiglio di mettere una ventola... cavolo se le temp scendono

PS: ieri sera non ho fatto niente... ho solo sistemato per bene ventole e rumori del pc...stasera facci oqualco'altro... magari anche un 3dmark06
-
pirella ha scritto:
ehehee raga... Vmod disabilitate
è una bella schedozza culatella

Cmq ho aggiunto una ventolozza che sputa aria dalla parte dietro della scheda... dove sta il connettore pci-e... le temp sono molto + basse... e ho guadagnato 20Mhz sulla gpu

o 40Mhz x 2 sulle rammuzze

ol'altro ieri senza ventolozza a 630 avevo artefatti... ieri sera fin oa 650 niente

Dinamite, se tu ancora hai la 7950gx2, ti consiglio di mettere una ventola... cavolo se le temp scendono

PS: ieri sera non ho fatto niente... ho solo sistemato per bene ventole e rumori del pc...stasera facci oqualco'altro... magari anche un 3dmark06
si hai davvero una bella vga...
oggi metto su la mia 7950, ma prima devo okkare per bene il mio procio.
Quindi mediamente le 7950 viaggiano a 630/1500 giusto?
una ventola aggiuntiva da 120 basta?
io non appena saranno disponibili la metterò a liquido, cosa che consiglio di fare pure a te cosi potrai sfruttare le v-mod e salire ancora di piu....
-
dinamite2 ha scritto:
si hai davvero una bella vga...oggi metto su la mia 7950, ma prima devo okkare per bene il mio procio.
Quindi mediamente le 7950 viaggiano a 630/1500 giusto?
una ventola aggiuntiva da 120 basta?
io non appena saranno disponibili la metterò a liquido, cosa che consiglio di fare pure a te cosi potrai sfruttare le v-mod e salire ancora di piu....
io ce ne ho messa una da 80...
cmq toglimi una curiosità ... le tue 2 ventoline girano bene?
le mie stanno sempre al minimo...

ieri sera per sbaglio, ho acceso il pc e non avevo attaccato l'alimentazione supplementare alla vga... e le ventoline andavano al 100%... rimesso il cavetto e ristanno al minimo...

Rivatuner non me le gestisce... non so che altri programmi usare...
-
Kar0nt3 ha scritto:
complimenti hai raggiunto delle frequenze decisamente alte
:yeah: proprio fortunella sta vga
devo provare ad occare la mia asus e vedere se riesco a prendere qualche mhz anche io...devo buttar su rivatuner
fammi sapere come ti va...
cmq siamo gia in 3 qui dentro a questa discusisone ad avere una 7950gx2...
raffrontiamoci va... ce l'ho solo da 2 giorni e ancora devo prenderci la mano...
tipo sul pannello dei driver... voi avete lasciato tutto a def?
che temp avete voi in idle e in full?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi