XFX 7950GX2... presa... asd
-
principino1984 ha scritto:
grandeeeeeeeeeeeee!!!allora è stata spedita in j+1???
Domani arriva?
voglio foto come se piovessero!!! mi raccomandoooooooooooooooooooooooooo!

Marco
J+1 YESSS

E' ho pure preso la mattinata libera... se non arriva domani, appena incontro la postina dell'SDA la sbatto al muro

(che avete capito... gli faccio solo battere la testolina contro il muro)
Cmq ho la digitale con me... e ho appena preso le batterie nuove... tra stasera e domani le finisco di sicuro

PS: qualche suggerimento per mettere 4 gb tutti insieme? qualcuno di voi ha provato se winzozz li gestisce bene al primo colpo?

-
pirella ha scritto:
J+1 YESSS
E' ho pure preso la mattinata libera... se non arriva domani, appena incontro la postina dell'SDA la sbatto al muro

(che avete capito... gli faccio solo battere la testolina contro il muro)
Cmq ho la digitale con me... e ho appena preso le batterie nuove... tra stasera e domani le finisco di sicuro

PS: qualche suggerimento per mettere 4 gb tutti insieme? qualcuno di voi ha provato se winzozz li gestisce bene al primo colpo?

mettere 4gb a winzoz è inutile, tanto non li sfrutta...
attendaimo le foto..... anzi... la MIRIADE di foto!!!

ciao
CazzZ!!!
-
UAO!!
non ho parole raga... mai visto nulla del genere!!!
non avendo avuto tempo (il pacco è arrivato poco prima di pranzo e l'ho montata mentre mangiavo
) l'ho solo provata con i giochi (tutti a palla, AA a ppalla etc etc) e non sente ninete è mostruosa...Facendo un giro al 3dmark05 tutto a defualt (il conroe a 3,2Ghz) faccio 16k punti

ora posto 2 screen... datemi 2 min ma oggi è tragica

-
pirella ha scritto:
UAO!!non ho parole raga... mai visto nulla del genere!!!
non avendo avuto tempo (il pacco è arrivato poco prima di pranzo e l'ho montata mentre mangiavo
) l'ho solo provata con i giochi (tutti a palla, AA a ppalla etc etc) e non sente ninete è mostruosa...Facendo un giro al 3dmark05 tutto a defualt (il conroe a 3,2Ghz) faccio 16k punti

ora posto 2 screen... datemi 2 min ma oggi è tragica

SBAAAVVVVVVVVV!!!!!!!
screen screen, vogliamo gli screen!!!

ciao
CazzZ!!!
-
-
MITICOOOOOOOOOOOO!!!
ma chissà come mai hai sti 4Gb di ram.....
mha....

-
Febry ha scritto:
MITICOOOOOOOOOOOO!!!ma chissà come mai hai sti 4Gb di ram.....
mha....

:yeah:
:yeah: grande febry!!!!!!!!!cmq win me le vede solo 3gb... e differenze non ne noto

Stasera tocca alle ram e alla vga... ieri è stata la volta del dissi

-
Internet point rulezzzz

cmq raga... stasera ho smontato tutta la scheda... vi faccio vedere come i 2 pcb sono collegati fra loro... e in dettaglio le vmod

Scaldano una cosa assurda ste 2 schede insieme... mi devo inventare qualcosa per raffreddarle

-
pirella ha scritto:
Internet point rulezzzz
cmq raga... stasera ho smontato tutta la scheda... vi faccio vedere come i 2 pcb sono collegati fra loro... e in dettaglio le vmod

Scaldano una cosa assurda ste 2 schede insieme... mi devo inventare qualcosa per raffreddarle

aaanfameeee ma che voi fa??? ce voi fa rosicà ???
e posta ste du foto.....
l'animaccia tua....

(un romanaccio simulato da un Bolzanino.... ma che lollata
)ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
aaanfameeee ma che voi fa??? ce voi fa rosicà ???e posta ste du foto.....
l'animaccia tua....

(un romanaccio simulato da un Bolzanino.... ma che lollata
)ciao
CazzZ!!!
LOL

Cmq sto in un internet point... non ho le foto con me

Domani mattina uppo tutto il set fotografico...
speriamo di avere tempo al lavoro

-
Cavolacci bella scheda, e pensare che un giorno l'idea di mettermi due 7950gx2 in SLI mi piacerebbe da morire, ma penso non lo farò perchè son fedele ad ATI.. prima o poi faranno pure loro una scheda paurosa con due processori su.. magari due r580..

-
Kar0nt3 ha scritto:
fammi capire na cosa...ma le vmod che hai in che consistono?quanto so' 'gnurante in vmod mamma mia
:asd: bello score veramente...
Vmem e VGPU... in pratica con un trimmerino puoi alzare il voltaggio sia delle ram che delle gpu

PS: a breve posto qualche screen... li sto uppando

-
-
-
-
-
sto sbavando come un cane ingrigato
:eek: 
Che spettacolo!
Marco
-
-
e se adesso vi posto quasi un 19k ????
-
pirella ha scritto:
e se adesso vi posto quasi un 19k ????ti faccio admin ad honorme

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi