consiglio alimentatore
-
Deos ha scritto:
pero sono un po scandalosi gli amperaggi del tagan ...........
Deos
tagan fa diversi modelli di alimentatori... come hai notato questo ali ha un buon wattaggio ma ha sul +3.3 e sul +5 un amperaggio un pò scarso (se si confronta ad altri ali da 600w), questo perchè sembra un ali adatto ad accendere un pc con vga in sli/crossfire con molti hd e lettori ottici e con 200 ventoline e lampadine
Ossia sembra più un ali da amdmodders che da amdclokers

-
grazie a tutti...
ma allora sono propio necessari gli amper sui 3/5v?
comunque l'ocz da 700w non mi sembra messo meglio, se non ricordo male ha 15/16 ampere su i vari canali da 12v...
comunque io l'ali lo cerco modulare per una questione di comodita....
quindi tirando le somme l'hyper è da scartare giusto?
-
il tagan modulare è un'ottimo prodotto , e benchè abbia amperaggi nn proprio da record sui 5 e 3,3 v , per il resto (la config che hai in mente , sfrutterà molto i 12v) è ottimo ...
ciao
-
infatti grazie ho ordinato propio il tagan u-35 da 600watt, speriamo che non mi deluda e che mi faccia okkare a dovere 6700 e 7950gx2...
-
gran bella scelta!!
allora arrivato?
prime impressioni?
-
si arrivato e montato...lol!
come prime impressioni devo dire che è davvero ben fatto e massiccio, oltretutto arriva con la sua bella cassettina in pelle...
e devo dire che è davvero silensioso
-
dinamite2 ha scritto:
si arrivato e montato...lol!come prime impressioni devo dire che è davvero ben fatto e massiccio, oltretutto arriva con la sua bella cassettina in pelle...
e devo dire che è davvero silensioso
magari se potessi verificarne i voltaggi in idle e pieno carico con un multimetro , vediamo come si comporta il gioiellino con la tua config ...
gran bel prodotto cmq , tagan fa delle cose eccellenti , ormai da anno
ciao
Max
-
mi spiace non ho un tester....
comunque anche secondo me è un buon alimentatore, davvero silensioso, peccato solo aver preso il 600w anzichè il 700
-
dinamite2 ha scritto:
mi spiace non ho un tester....comunque anche secondo me è un buon alimentatore, davvero silensioso, peccato solo aver preso il 600w anzichè il 700
Ti sei già pentito di non aver preso il 700w.
Comunque i Tagan sono alimentatori spaziali!
Ciao;)
-
no pentito no...
7950 okkata e 6700 a 3850mhz e il tagan non sembra fare una piega...
solo che se avessi potuto avrei preferito il 700w.....
g80 rulez...

-
dinamite2 ha scritto:
no pentito no...7950 okkata e 6700 a 3850mhz e il tagan non sembra fare una piega...
solo che se avessi potuto avrei preferito il 700w.....
g80 rulez...

Capisco...
;DCiao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi