ATI annuncia l'RD600 a ottobre
-
Magari lo avete già letto, comunque lo riposto...:yeah:al massimo Marco mi tira le orecchie...
;DQui,trovate una prova della scheda:
First Looks from Taiwan – RD600 "CrossFire Xpress 3200 IE" :: TweakTown
Ciao;)
-
speriamo in bene.... anche pechè fino ad adesso gli unici chipset decenti sono gli intel l'965 e il 975..... sarebbe bello avere anche un altro chipset nella battaglia....
ciao
CazzZ!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Magari lo avete già letto, comunque lo riposto...:yeah:al massimo Marco mi tira le orecchie...
;D
Qui,trovate una prova della scheda:
First Looks from Taiwan – RD600 "CrossFire Xpress 3200 IE" :: TweakTown
Ciao;)
quella è la reference board, ed a parer mio è BRUTTISSIMA... come layout....
di la farà sicuramente stupenda dal punto di vista estetico...........
sempre se la faccia........
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
quella è la reference board, ed a parer mio è BRUTTISSIMA... come layout....di la farà sicuramente stupenda dal punto di vista estetico...........
sempre se la faccia........
ciao
CazzZ!!!
Speriamo che migliori...

Ciao;)
-
niente tirata d'orecchie oggi...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
niente tirata d'orecchie oggi...
Marco
evvai stò migliorando....
:yeah:Ciao;)
-
che mi dite di questo???
VR-Zone : Technology Beats - ATi RD600 hits 520MHz FSB, NVIDIA C55 hits 510MHz
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
che mi dite di questo???VR-Zone : Technology Beats - ATi RD600 hits 520MHz FSB, NVIDIA C55 hits 510MHz
ciao
CazzZ!!!
promette bene il nuovo di casa ati/amd ... ne vedremo delle belle

-
già , anche se di una notizietta così in piccolo, nn è che c'è da fidarsi poi tanto... anche se è stato IL shamino....
vedremo...

ciao
CazzZ!!
-
correggetemi se sbaglio....
c'è scritto: che ingegneri gli hanno detto che il chip ati può arrivare a 520mhz, e che il nuovo chip nvidia può arrivare invece a 510mhz... ma che lui ancora non ha provato niente. Ossia in pratica il nulla

Si dice che con il nuovo chip ati non ci saranno più problemi di boot-straping (perchè tutto sarebbe regolabile manualmente)... questa sarebbe na bellissima cosa, ma alla fine bisognerebbe vedere qlche comparazione di rendimenti.,, invece per il moemtno nn si vede nulla
-
esatto...dice che l'rd600 ha raggiunti i 520, mentre l'nvidia riesce a malapena a prendere i 510...cmq sn due risultati di tutto rispetto!!!
Per ora ancora nulla a giro però...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi