Informatica2008; conoscete?
-
bhe si senza pensarci su minimamente, amazon è una garanzia in assoluto.
Credo davvero il miglior servizio post vendita, e si 12/13 euro in piu li vale sicuramente

-
Sono appena tornato e ho fatto l'acquisto su amazon.
Grazie France', non avrei di certo ricontrollato per l'ennesima volta lo stesso sito

ciao
-
Adesso Amazon l'ha rimesso a quasi 300€
(un partner ce l'ha a 250)Just in time

ciao
Ah no, è quello con windows 8

-
ottimo dai

Ma gia te lo hanno messo in spedizione?
Io comunque quando ho intenzione di acquistare qualcosa su amazon metto sempre 99 pezzi nel carrello per vedere effettivamente quanti pezzi hanno disponibili.
Ultimamente mi è capitato però piu di una volta (l'ultima proprio per un alimentatore corsair che mi è arrivato ieri), che nonostante i prodotti risultassero disponibili, poi effettivamente non lo fossero.
Subito dopo aver completato il processo d'ordine il prodotto lo dava come non disponibile...
Contattati amazon che subito mi ha risposto scusandosi e con un buono da 5 euro

-
Quando feci l'acquisto, sul sito riportava "disponibilità: 1" e come detto, in mattinata non era presente (se non in altri shop partner).
Da subito mi ha dato come consegna prevista lunedì/martedì. Attualmente mi riporta "in preparazione alla spedizione". Se avessero spedito in mattinata, avrei forse potuto riceverlo domani.
ciao
-
che culo comunque!
-
vabbe una volta che risulta in spedizione, ormai è fatta

-
Le085 ha scritto:
che culo comunque!si vede che il tempo che ci passi assieme non l'avevi notato

-
principe andry ha scritto:
Quando feci l'acquisto, sul sito riportava "disponibilità: 1" e come detto, in mattinata non era presente (se non in altri shop partner).Da subito mi ha dato come consegna prevista lunedì/martedì. Attualmente mi riporta "in preparazione alla spedizione". Se avessero spedito in mattinata, avrei forse potuto riceverlo domani.
ciao
tranquillo.
cmq la spedizione parte sempre nel pomeriggio..
se sei prime la ricevi di solito in 24 ore (domani alle 14:00 potresti averlo)
se non lo sei, lunedì comunque ce l'hai..
complimenti per il colpo..
se stai dietro ad amazon molte volte prendi componenti a prezzi bassissimi (come il sottoscritto che ha pagato 16Gb di ram vengeance 27€ spedite
quando dopo 5 minuti sono schizzate a 120€).. -
No, non sono Prime. Speravo di riceverlo domani, così nel weekend ci smanettavo un pochino e magari ci avrei messo windows 7; fosse per me lo lascerei con Ubuntu, ma visto che è di mio fratello

ciao
-
megthebest ha scritto:
tranquillo.cmq la spedizione parte sempre nel pomeriggio..
se sei prime la ricevi di solito in 24 ore (domani alle 14:00 potresti averlo)
se non lo sei, lunedì comunque ce l'hai..
complimenti per il colpo..
se stai dietro ad amazon molte volte prendi componenti a prezzi bassissimi (come il sottoscritto che ha pagato 16Gb di ram vengeance 27€ spedite
quando dopo 5 minuti sono schizzate a 120€)..quanto mi piacerebbe succedesse anche a me!!!magari con una scheda videoo!!!
ma cercando a caso ti son venute fuori? oppure in home page?
-
l'avevo messe nella lista dei desideri.. poi google ad sense e il fatto che vado quasi sempre a vedere la fluttuazione dei prezzi nella lista desideri..hanno fatto il resto..
avevo anche beccato una reflex nikon d7000 con obiettivo 18-105 a 590€ (quando il valore di mercato è ben superiore agli 800€) .. ma ne ho già una e l'ho lasciata.. (per la cronaca erano solo 2 pezzi e i due che l'hanno acquistata stanno ancora godendo.. sentiti nel forum nikon..)
-
Sconsiglio informatica2008, non rispondono al telefono e non concedono diritto di recesso du notebook anche se l'hai solo acceso una volta senza aver fatto nulla
-
pensavo lo avessero chiuso
-
Fate attenzione! Il venditore non concede il diritto di recesso che dovrebbe invece essere concesso per legge. Ho acquistato un notebook e non mi è stata approvata, tra l'altro anche in modo scortese la restituzione legittima entro i 14 giorni. Il computer era ovviamente intonso e non utilizzato. Questa loro "politica" non è indicata nelle condizioni di vendita dove invece è citato la possibilità di restituzione per recesso che evidentemente non viene garantita!
Inoltre non vogliono essere contattabili telefonicamente e questo mi sembra assurdo.
I prodotti avranno anche ottimi prezzi ma la serietà e professionalità di questa azienda è inesistente! Ripensandoci avrei preferito spendere 50/100 Euro in più ma in un negozio più serio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi