Intel Badaxe 2...
-
pippo369 ha scritto:
Non so se l'avete già visto io ve lo segnalo lo stesso un thread sulle mod per la BadAxe2Ottimo!

Metto in prima pagina.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Metto in prima pagina.

Ciao;)
ma vdrop non cè?
-
gianni1879 ha scritto:
ma vdrop non cè?Ho trovato solo questo al momento.
Perchè droppa? Purtroppo non ho seguito molto la vostra mainboard mi sarebbe piaciuto provarla ma tutta quella roba intorno al socket per il phase non è l'ideale.
-
ho messo adesso l'ultimo Bios, cmq mi chiedevo la voce
C1E a che serve?? deve essere abilitata oppure no??
edit: ho letto a cosa serve... io lo disabilito che era attivato di default con il cambio di Bios
-
gianni1879 ha scritto:
ho messo adesso l'ultimo Bios, cmq mi chiedevo la voceC1E a che serve?? deve essere abilitata oppure no??
edit: ho letto a cosa serve... io lo disabilito che era attivato di default con il cambio di Bios
Che bios hai messo su?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che bios hai messo su?Ciao;)
L'ultimo che non avevo avuto modo di provarlo!
-
gianni1879 ha scritto:
L'ultimo che non avevo avuto modo di provarlo!Notato miglioramenti?
Ciao;)
-
qualcuno mi aiuta a far funzionare sto benedetto Intel desktop control center su questa mobo???
:_( -
-
gianni1879 ha scritto:
qualcuno mi aiuta a far funzionare sto benedetto Intel desktop control center su questa mobo???
:_(Te l'ho già detto su MSN ma te lo dico anche quà in modo che tutti possano sapere di questa cosa:
è stato scoperto che IDCC 2.2 sulla badaxe 2 funziona solo se si installa windows in lingua inglese.... è una gran c@g@t@ quella che hanno fatto alla intel ma spero per voi che risolvano presto
Ciao belli

-
INFECTED ha scritto:
Te l'ho già detto su MSN ma te lo dico anche quà in modo che tutti possano sapere di questa cosa:è stato scoperto che IDCC 2.2 sulla badaxe 2 funziona solo se si installa windows in lingua inglese.... è una gran c@g@t@ quella che hanno fatto alla intel ma spero per voi che risolvano presto
Ciao belli

si lo so, ho provato oggi pure ad installare il .netframework per vedere ma nulla

li uccido
-
INFECTED ha scritto:
Te l'ho già detto su MSN ma te lo dico anche quà in modo che tutti possano sapere di questa cosa:è stato scoperto che IDCC 2.2 sulla badaxe 2 funziona solo se si installa windows in lingua inglese.... è una gran c@g@t@ quella che hanno fatto alla intel ma spero per voi che risolvano presto
Ciao belli

Esattamente!
Ciao;)
-
Vorrei capire se è un problema di impostazione di Bios o un problema di Cpu-z 1.39, come ho già scritto quì
Una cosa strana che non mi succedeva prima con la versione 1.38
il moltiplicatore della cpu oscilla tra 6 e 9 a seconda del carico:
IDLE:
FULL
Ma non dovrebbe essere disattivato questo discorso?
mi sembra di aver disattivato tutte le voci relative nel bios..
forse ho dimenticato qualcosa? oppure cpu-z dice il falso, cmq le memorie stanno a freq giusta con questo strap 1066
Antonio che ho dimenticato nel bios?
-
gianni1879 ha scritto:
Vorrei capire se è un problema di impostazione di Bios o un problema di Cpu-z 1.39, come ho già scritto quìUna cosa strana che non mi succedeva prima con la versione 1.38
il moltiplicatore della cpu oscilla tra 6 e 9 a seconda del carico:
cut
Ma non dovrebbe essere disattivato questo discorso?
mi sembra di aver disattivato tutte le voci relative nel bios..
forse ho dimenticato qualcosa? oppure cpu-z dice il falso, cmq le memorie stanno a freq giusta con questo strap 1066
Antonio che ho dimenticato nel bios?
Beh in effetti accade una cosa simile anche con il mio 640 anche se da bios ho disattivato lo speedstep... e lo faceva anche con la 1.38.... cmq stai tranquillo, credo sia una cosa normale
-
INFECTED ha scritto:
Beh in effetti accade una cosa simile anche con il mio 640 anche se da bios ho disattivato lo speedstep... e lo faceva anche con la 1.38.... cmq stai tranquillo, credo sia una cosa normalesperem perché con la vecchia versione non lo faceva!! Beh intanto vedo se oggi sto cpuz funziona correttamente per la freq della memoria!
-
Qualcuno ha provato il nuovo bios?
Novità?
Ciao;)
-
-
si l'ho già scaricato domani lo provo vediamo come va

p.s. ma le voci per il fatto del moltiplicatore a x6 quali devo disattivare perchè io ricordo di averle disattivate...
mi sapresti dire le voci interessate ?

-
gianni1879 ha scritto:
si l'ho già scaricato domani lo provo vediamo come va
p.s. ma le voci per il fatto del moltiplicatore a x6 quali devo disattivare perchè io ricordo di averle disattivate...
mi sapresti dire le voci interessate ?

Allora.
Sosta il jumper nell'altra posizione e cambia le seguenti voci:
1) Intel Enhanced debug----Disable.
2)C1E----Disable.
3)Failsafe watchdog---Disable.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora.Sosta il jumper nell'altra posizione e cambia le seguenti voci:
1) Intel Enhanced debug----Disable.
2)C1E----Disable.
3)Failsafe watchdog---Disable.
Ciao;)
forse avevo dimenticato il primo

cmq provato il nuovo bios?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi