MSI Z87 XPower Unboxed
-
Ecco arrivare anche l'unboxing dell'ammirragglia di casa MSI. La MSI Z87 XPower. A seguire le immagini

-
game.msi.com/product/motherboard/z87-xpower
Ps: sbavo...
-
mi piace molto di piu la mpower

-
in effetti si ma questa è più... xtreme
-
ovvio è da enthusiast gamer e overclocker
-
si vabè però dico per me utente medio/alto gia la mpower sarebbe ottima e mi piace anche di più

-
certo ma sono due mobo destinate a due ambiti diversi
-
tom1 ha scritto:
certo ma sono due mobo destinate a due ambiti diversie infatti preferisco la M

-
Ma è un'impressione o il pcb è un pò più spesso?
-
non è un impressione
-
e invece ha visto bene! Anche le due Mpower sono spesse rispetto alla norma
OC PCB
Il PCB OC utilizzato dalle schede madre MSI Overclocking è un nuovo design il quale presenta uno strato del 50% più spesso. Ciò ci permette di ottimizzare tutte le tracce per l' overclocking. Le tracce di potenza e segnale sono isolate, dando come risultato maggior efficienza e prestazioni, permettendo l'installazione di altri dispositivi senza causare interferenze. Ogni scheda madre MSI overclocking è progettata per offrire le migliori prestazioni a condizioni estreme.
-
Aumentato il numero degli strati del PCB
-
Resistenza all'umidità incrementata
-
PCB con intreccio in fibra di vetro
-
Protezione ESD aumentata
In realtà quasi tutte le Mainboard da overclock sono più spesse, soprattutto le Gigabyte se non sbaglio, le Ultra Durable di fascia alta in particolar modo come la UD7
-
Aumentato il numero degli strati del PCB
-
infatti la mia era è un affermazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi