(tv+ss) vertex 3 120gb
-
buongiorno a tutti,
come da titolo vendo 2 vertex 3 120gb in condizioni perfette.
70 euro ciascuno
posso mandarvi degli screen del software hdtune per chi fosse interessato.
ps sono già in parola con l'utente nikolaj, con cui devo solamente perfezionare la vendita
-
buongiorno a tutti,
come da titolo vendo 2 vertex 3 120gb in condizioni perfette.
70 euro ciascuno
posso mandarvi degli screen del software hdtune per chi fosse interessato.
ps sono già in parola con l'utente nikolaj, con cui devo solamente perfezionare la vendita
-
ciao passa a presentarti qui
-
fatto tom1, grazie per avermi avvisato!

-
ciao caro
eccoci. Mandami i dati per il pagamento, se potessi gentilmente anche con annessa carta di identità o patente (se è un problema nel caso chiamami). Che pagamento preferisci ? Bonifico / Ppay, Paypal ?
A presto
-
mail ricevuta, ti pago entro breve.
Grazie mille per la correttezza e la serietà mostratami
-
perfetto, fammi sapere quando hai effettuato il pagamento
-
ricarica eseguita e spedizione prenotata per mercoledì, ti giro la lettera di vettura per mail controlla se l'indirizzo è esatto. Se non lo fosse contatto domattina il corriere e sistemo
Buona serata
-
Partendo dal fatto che in rari casi ho visto tanta serietà e trasparenza, ringrazio di cuore l'utente per questa vendita. Preciso, puntuale ed anche molto cortese.
Alla prossima

Chiudo direttamente la discussione dopo che intervieni, ricordati il feedback (se non sai come rilasciarlo, c'è un thread nella sezione generale del mercatino, l'ho creato io ma se hai domande sono qui per aiutarti)
-
vabbò, chiudo. Venditore eccellente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi