[Thread Ufficiale]Need for Speed Rivals
-
Need for Speed Rivals

Trama
Trailers
Requisiti
Configurazione Minima
Configurazione Raccomandata
Video
[video=youtube;RLWNp1Y9-Zs]
Immagini

-
Need for Speed Rivals

Trama
Trailers
Requisiti
Configurazione Minima
Configurazione Raccomandata
Video
[video=youtube;RLWNp1Y9-Zs]
Immagini

-
Seguo con interesse

-
Il gioco gira na "kiavick" lag da paura...risultato di porting da console pessimo...non c'e' antialising.....framerate bloccato a 30.....texture da xbox e ps....sarebbe da scaffale ma siccome io aspetto ogni anno il nfs Under Ground 2 anche solo nei contenuti e bellezza.....rimango deluso di anno in anno.... -DELUSO- aspetto le patch su citate...fuck loro e le console.
In sintesi e un po tutti i need for speed messi insieme...ha un po di questo un po di quello hanno fatto il riassuntino ste kekke e noi spendiamo migliaia di euri brava Nvida e AMD voi e le vostre console......apsettate mo mi cambio lo sly pijo la 780 ghz no la 780ti no la 780ti ghz no fuck.:picchialol:
P.S. sono riuscito a portarlo a 60 frame ad aggiustare un po le texture e sto risolvendo il problema lag...posto il video appena finito.
.Sorry Tom:AAAAH:
-
P.S. sono riuscito a portarlo a 60 frame ad aggiustare un po le texture e sto risolvendo il problema lag...posto il video appena finito.
non si parla di software o giochi pirata in questo forum
-
Lo so tom infatti la mia era una provocazione :perfido: siamo stufi di giochi a questo livello cosi' basso io non li spendo piu 60 euro per giochi beta!

-
Allora per far andare il gioco a 60 frame e senza lag seguite queste piccole diritte:
Nel collegamento del gioco scrivete questo parametro nella casella destinazione mettete uno spazio prima di aggiungere la stringa
-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60
Per aggiustare un po la qualita grafica da xbox
Scaricate Nvidia inspector
Aprite la proprieta dei drivers dove sta l'icona con gli utensili:
In alto a sinistra Profiles certcate NFS Rivals...se non lo avete aggiornate i drivers o create un nuovo profilo
Ora Andate Antialising mode e selezionate Override
Cercate Antialising compatibility e provate con un gioco simile o uno a caso fino a che non trovate differenza nella pulizia dell'immagine
Sotto antialising setting e selezionate quello piu consono alla vostra config in termini di potenza
Texture qualyty HighQuality
Vertical Sync ForceON
Applicate e godetevi il gioco per ora aspettando le 100 patch:perfido:
-
dopo averlo provato e "Aggiustato" per renderlo almeno decente me lo sono comprato....e non solo la key.....ma adesso sono membro attivo su nfs forum italia e porto la mia storia li' vediamo cosa mi risponde e se mi risponde qualcuno della game-house almeno per una spiegazione a migliaia di persone che non si riescono a spiegare queste due incredibili scelte per pc ovvero
NO ANTIALISING
FRAMERATE LOOK
almeno solo ste due cose ....io lo gioco a 60 frame senza nemmeno piu lag e ora l'immagine e un po più pulita rispetto alla xbox image di prima.....ma non tutti sono smaliziati come me con il pc e quindi?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi