Cooler Master si prepara al Computex: pronti una versione nuova del Cosmos, il CM690 III e il modello Elite 130
-
Il Computex si avvicina e le più importanti aziende sono pronte a darsi battaglia con i loro prodotti!
La più importante fiera mondiale del mondo ICT, il Computex che si svlogerà a Tapei dal 4 all’8 giugno inizia a far parlare di se con i comunicati delle varie aziende. Oggi Cooler Master è lieta di annunciare quali prodotti presenterà. In primo piano troviamo una versione compatta della serie Cosmos, il nuovo case Elite 130, e il nuovo modello della CM Storm CM690 III.
Le novità non si fermeranno qui: nuovi sistemi di raffredamento, periferiche gaming CM Storm saranno protagonisti allo stand Cooler Master.
-
Il Computex si avvicina e le più importanti aziende sono pronte a darsi battaglia con i loro prodotti!
La più importante fiera mondiale del mondo ICT, il Computex che si svlogerà a Tapei dal 4 all’8 giugno inizia a far parlare di se con i comunicati delle varie aziende. Oggi Cooler Master è lieta di annunciare quali prodotti presenterà. In primo piano troviamo una versione compatta della serie Cosmos, il nuovo case Elite 130, e il nuovo modello della CM Storm CM690 III.
Le novità non si fermeranno qui: nuovi sistemi di raffredamento, periferiche gaming CM Storm saranno protagonisti allo stand Cooler Master.
-
il cosmos e il 690 mi interessano una cifra vediamo se CM mi sorprende questa volta
-
il cosmos e il 690 mi interessano una cifra vediamo se CM mi sorprende questa volta
Se sorprende e anche i costi! Ci sono ottime alternative a entrambi secondo me!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi