Per oc meglio 3570k o 2500k ?
-
tom1 ha scritto:
è una domanda troppo generica. Ogni cpu fa storia a seIn pratica col mio processore sono limitato dalle temperature e anche molto probabilmente dalla solita cpu sfigata, non riesco ad arrivare oltre i 4.2/4.4. Ho letto che con il 2500k ci si arriva anche a 5.2ghz e scalda anche meno degli ivy bridge. Cosa mi consigli ?
-
Io ti dico avendoli avuti tutti e due che in oc ti fa divertire di piu il 2500k, i 3570k hanno temp troppo elevate per augurati frequenze elevate.
c'è da dire anche che con un 3570k a 4,5 ne hai da vendere, quindi se devi comprare sul nuovo ti dico 3570k, sull'usato forse 2500k
-
cpu da 4.8 e oltre sono poche e non di certo le vendono.
-
dinamite2 ha scritto:
Io ti dico avendoli avuti tutti e due che in oc ti fa divertire di piu il 2500k, i 3570k hanno temp troppo elevate per augurati frequenze elevate.c'è da dire anche che con un 3570k a 4,5 ne hai da vendere, quindi se devi comprare sul nuovo ti dico 3570k, sull'usato forse 2500k
Meglio un 3570k a 4.4/4.5 di un 2500k a 5ghz ?
-
Aspetterei haswell io sinceramente se dovessi prendere il nuovo procio adesso, perché potrebbe essere interessante se le ultime notizie/screen sono reali.
-
Cosa dicono riguardo ad oc degli haswell ? Scaldano meno degli ivy bridge ?
-
inoltre oltre 4.5 di daily non rendono a nulla se non per vedere dei numeri maggiori
-
Meglio tenermi il 3570k ?
-
direi proprio di si
-
Ok. Al max dite che meglio aspettare haswell semmai dovessi valutare un cambio ?
-
Si ma io non lo farei salvo grossi cambiamenti che non hanno svelato.
-
Ok, bisognerà valutarli col tempo questi haswell quindi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi