Due masterizzatori rotti in meno di 5 minuti ?!
-
Utilizzo dei Verbatim ma li hanno sempre masterizzati, ora gli ha preso il matto -.-"
L'unica altra marca che ho attualmente è un dual layer Fortis, ora faccio la prova speriamo bene ...
-
sempre solita velocità di masterizzazione?
-
No l'ho cambiata ho fatto varie prove, ho provato anche al minimo ma usciva sempre errore.
Ora ho cambiato i file da masterizzare e ho messo il Fortis, è partita, ora tocca vedere se la porta a termine (sto provando solo sul LiteOn per ora)
-
se posso saperlo che file sono ? mp3 ? foto?
-
Quando mi ha fatto buttare 6 dvd stavo tentando di masterizzare 4 file in formato avi su DVD5, ora ho messo un file in mkv su un DVD9
Edit: la scrittura dell'mkv sul LiteOn è andata a buon fine, ora riprovo con quei file e con un Verbatim mmm
Edit2: niente, mi dà errore, forse sono corrotti sti benedetti file
-
erano per caso stati aperti prima quei file video? magari per vedere se erano quelli da caricare?
-
Si si, (sono in mp4 non avi ho controllato ora) sono 4 puntate di montalbano per fartela breve ...
Ora, tanto per togliermi la curiosità, sto provando a masterizzarne una alla volta ma fallisce lo stesso miseria boia.
-
che errore ti da?
-
dice errore scrittura non riuscita, praticamente si vede che scrive, dopo 20 secondi parte già la scrittura di lead-out e esce li cd col messaggio di errore. ora sto provando a masterizzare tramite windows e non tramite nero, vediamo un pò che succede
-
ok, vedi un attimo. A me mi sa tanto di qualche programma che è rimasto in background ad "usarli".
-
Mmm boh, comunque incredibile ma vero ma con windows è 5 minuti che sta materizzando e ne mancano 3 alla fine, speriamo bene!
In caso vada a buon fine (ps: li sto masterizzando sull'LG, così se và ho chiarito che sono funzionanti tutti e due) vuol dire che era Nero il problema, magari qualche incompatibilità coi file, valla a capire o.o
-
se li masterizzi come dati e li legge poi come video non vedo il problema dell'incompatibilità

-
Con windows è filato tutto liscio, quindi a masterizzare masterizzano entrambi, ho solo dovuto buttare 8 dvd per provarlo ...
-
LOL
. Comunque dimmi se masterizzivavi come dati o video -
Masterizzavo come dati
-
assurdo davvero
-
tom1 ha scritto:
assurdo davveroSi, che poi il perchè di questa storia resterà nel mistero ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi