Paesaggi ... la natura è straordinaria!
-
alcuni scatti fatti tra domenica scorsa e questa mattina...
pensavo che tutta questa pioggia non servisse.. ma poi, appena passata, lascia questi stupendi cieli limpidi e pieni di nuvole!!!

la prima è un HDR.
Tutte con Polarizzatore
-
La prima è davvero sensazionale! Adoro i colori, forse avrei voluto un pelo in più di cielo ma non ne sono sicuro.
-
grazie Maurizio..
della quarta ho anche la versione a colori:

-
ho sgamato una foto su flickr che qui non hai psotato ch eè molto interessante!
-
One1ros ha scritto:
La prima è davvero sensazionale! Adoro i colori, forse avrei voluto un pelo in più di cielo ma non ne sono sicuro.infatti, ti sbagli

-
torr3nt ha scritto:
infatti, ti sbagli

in effetti non saprei, dovrei vedere le due versioni e poi probabilmente resterei su questa versione, ovviamente in un ipotetico caso in cui fosse possibile.
-
Davvero bella la prima Max

Stamattina siamo stati alle lame rosse, Bolognola e Altopiani di ragnano (o un nome simile) ma la pioggia il vento e 6°C di temperatura erano atroci

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
One1ros ha scritto:
ho sgamato una foto su flickr che qui non hai psotato ch eè molto interessante!Grazie a tutti Ragazzi.. troppo buoni.. solo il meteo mi ha dato una mano..
@mauri: quale?
Questa?:

Questa?:

o Questa?

ho finito le cartucce..per oggi!
-
megthebest ha scritto:

a me fa impazzire questo paesaggio!! foto da desktop diretto!!!
-
apix_1024 ha scritto:
a me fa impazzire questo paesaggio!! foto da desktop diretto!!!Allora Aris, scaricati la versione HD.. senza fima.. che è meglio !!!

Grazie
Ciao
Max
-
La terza! Come ti ho anche scritto in flickr..

-
Grazie.. non avevo letto il commento di la:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi