Veronica
-
Max probabilmente ha ragione. Ma magari ti serve per una pubblicità del tuo datore di lavoro che se ricordo bene fa calzature in pelle

L'effetto è veramente marcato, evidentemente innaturale. Però magari può avere un suo perchè in alcune circostanze... tipo appunto pubblicità di roba in pelle ... umana

-
Ecco la modella che all'improvviso sembra dire... "shhh, se mi scovano mi faranno diventare una scarpa"

-
-
ancora troppo.. secondo me.. ma non è che sia un guru... solo che si nota troppo la nitidezza sulla pelle e un pochino alle donne da fastidio avere una pelle così "grezza"..
ho provato una levigatina..
che ne dici?
[ATTACH=CONFIG]3480[/ATTACH]
-
Mi spiace Max ma non riesco a mandarla giù, non mi piace proprio la faccia finta. Le donne sono belle per quel che sono e fin'ora non ho mai levigato nulla se non una foto alla mia ragazza per farla contenta

fortuna glamour, faschion etc... non sono i miei settori

La preferisco al naturale, non é cola mia se la D3s tira fuori scatti troppo nitidi

-
swattolo ha scritto:
La preferisco al naturale, non é cola mia se la D3s tira fuori scatti troppo nitidi

:n2mu:
-
Dipende da cosa ci devi fare con questa foto: se è una pubblicità ovviamente non va bene per i canoni estetici ormai ben standardizzati. Se invece è "ars gratia artis" allora anche io mi trovo d'accordo con jacopo che la foto così al naturale è molto più espressiva.
-
One1ros ha scritto:
Dipende da cosa ci devi fare con questa foto: se è una pubblicità ovviamente non va bene per i canoni estetici ormai ben standardizzati. Se invece è "ars gratia artis" allora anche io mi trovo d'accordo con jacopo che la foto così al naturale è molto più espressiva.Infatti non è a livello pubblicitario, non mi piace quell'ambiente, è una foto fatta che voglio appendere in camera visto che mi serviva uno scatto quadrato eccolo qua.
Mi piace molto questo scatto, sia il b/w che l'espressione, poi appesa su una cornice nera con sfondo nero (cartoncino che fa da ulteriore cornice) mi piace un sacco

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
concordo con Jac, effettivamente noi siamo abituati a vedere scatti di questo tipo per spot pubblicitari, invece effettivamente nel caso di mera arte credo sia piu' giusto lasciare la persona al naturale in maniera che renda meglio dal punto di vista espressivo...
bella foto!
-
Febry ha scritto:
concordo con Jac, effettivamente noi siamo abituati a vedere scatti di questo tipo per spot pubblicitari, invece effettivamente nel caso di mera arte credo sia piu' giusto lasciare la persona al naturale in maniera che renda meglio dal punto di vista espressivo...bella foto!
Grazie Febry

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Febry ha scritto:
concordo con Jac, effettivamente noi siamo abituati a vedere scatti di questo tipo per spot pubblicitari, invece effettivamente nel caso di mera arte credo sia piu' giusto lasciare la persona al naturale in maniera che renda meglio dal punto di vista espressivo...bella foto!
47
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi