Nventa.Wires
-
-
Ahah bello sto fatto del coso:coolsmiley:
-
Comunque ho visto anche ngi ADSL che mi arriva anche la 20 mega a 25€ al mese iva compresa...
Fino a poco fa arriva solo a 7, ora visto che mi arriva anche la 20 ci stavo facendo un pensierino...
Come va questa ADSL di ngi?Avrei prestazioni più basse?Si devono sommare altri costi mensili, oltre i 25€?
-
sei sicuro che solo con NGI hai la 20 ?
-
Con infostrada o tiscali etc niente...
I 20 mega li prendo con ngi oppure aruba e ovviamente telecom...
Mi chiedevo perché con ngi o aruba arrivo a 20...Comunque come vanno queste linee ngi?
-
sono buone per i gamer perchè ti mettono in fast e quindi hai ping ridotti.
-
Quindi guadagnerei prestazioni per giochi online e teoricamente non dovrei perdere nulla per il resto?
Ai costi di 25€ bisogna aggiungere altro, tipo canone telecom o è già incluso e quelli sono i costi?
-
di solito con altri gestori non paghi il canone. Ovviamente stiamo parlando della sola linea adsl e non voce
-
Cioè se passo ad ngi dovrei pagare i 25 al mese + 16 per il canone del telefono?
-
esatto
-
Quindi non credo proprio che convenga, anche perché se attivassi la linea solo dati non ne dovrei pagare 16 ma 12 e alla fine i costi son quelli...
Ri-grazie per l'aiuto...
-
esatto. Purtroppo e a questo punto mi sa che ti conviene rimanere con Alice o al massimo passare completamente a Tiscali. Ma sappi che tutte le ultime tratte sono sempre Telecom
-
Tiscali da me non arriva, vabbè rimarrò con telecom....
Grazie dell'aiutoO0
-
figurati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi