Farfalline Maggio 2013
-
Zygaena Filipendulae

Pieris Napi:

Coenonympha pamphilus

Aricia Agestis:

Coenonympha pamphilus

Lasiommata Megera:

commenti graditi... e siamo solo a metà mese:asd:
ciao
Max
-
Zygaena Filipendulae

Pieris Napi:

Coenonympha pamphilus

Aricia Agestis:

Coenonympha pamphilus

Lasiommata Megera:

commenti graditi... e siamo solo a metà mese:asd:
ciao
Max
-
La prima mi piace, ineccepibile.
La seconda ha un grosso problema relativo alla messa a fuoco: le ali sono completamente sfocate e dato che una gran parte della foglia è a fuoco questa risulta distogliere l'attenzione.
Le altre peccano un po' in composizione oppure lo sfondo risulta sempre di disturbo.
-
Grazie Maurizio,
purtroppo teanne la prima tutte le altre sono a mano libera..
la seconda poi, in mezzo alle foglie all'ombra, è stata una fatica.. muoveva le ali in continuazione ..

Non so se conosci l'ultima..è assai difficile beccarla per la sua mimetizzazione e poi è molto schiva...
-
No, non sono esperto di lepidotteri. Purtroppo posso basarmi solo sulla qualità della foto e non sulla straordinarietà dell'esemplare.
-
thanks.. stamattina di buon ora..mi sono dato alla paesaggistica..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi