[Ufficiale] SILVERSTONE SUGO SG09 USB 3.0
-
Aggiunte fotografie con dissipatore corsair h70
notifico anche che a breve ci sarà una recensione dell'alimentatore utilizzato nella recensione, il silverstone 600W strider 80plus silver
-
ci sta perfettamente.

-
eh già

Con un minimo di cablaggio esce fuori un sistema eccellente. Stesso dicasi per l'SG10
-
Di radiatori ci sta solo quello o ce ne possono entrare altri? inoltre per le periferiche che si mettono nei pannelli frontali normalmente da 5,25' dove potrebbero entrare?
-
Basta che siano da 120
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
i radiatori dici? ma ci stanno solo monoventola o anche bi o triventola?
Stavo pensando di passare prossimamente dal raven a questo, ma per avere un rapporto simile di prestazioni/rumore penso ci voglia un impianto liquido serio qui
-
sarebbe il caso di montare solo un radiatore SLIM, controlla bene le fotografie (tecnicamente possibile montare un push pull su slim)

-
Sì andrebbe misurato se c'entra nel pannello laterale.. chissà

-
lateralmente centra, se leggi la rece dell'sg09 c'è scritto tutto

-
-
Ah poi la leggo meglio allora..poi ho 2 pannelli frontali usb 3.0 ed un controller lamptron fc 9.. quelli non saprei dove metterli, magari però facendo una mod si trova lo spazio
-
un mod proprio sotto agli ingressi usb 3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi