Consumo di un notebook
-
Volevo sapere se con un notebook si ha un risparmio di energia elettrica rispetto al mio attuale pc in firma che rimane acceso 24h.
-
Volevo sapere se con un notebook si ha un risparmio di energia elettrica rispetto al mio attuale pc in firma che rimane acceso 24h.
-
direi di si
-
Sicuramente si, col mio quando lo ricarico siamo sulle 64w

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Che specifiche bastano e quanto mi potrebbe costare un portatile, per rimanere acceso 24 h, che uso solamente per navigare, scrivere con world ecc e scaricare?
-
Se NON hai intenzione di giocare ne ora e ne in futuro con 300€ prendi un discreto portatile, magari considera sempre 20€ in più per espandere la Ram e via, se non hai bisogno di particolari pretese possiamo vedere cosa si trova spendendo il "meno possibile". Dimensioni del monitor ?
Se lo lasci sempre acceo ricorda di staccare la batteria se usi sempre l'alimentatore di rete, così non la rovini

-
Per giocare uso solamente il pc che ho in firma.
Per quanto riguarda il monitor, soprattutto visto l'uso che ne farò, non ho preferenze per le dimensioni.
Girando su internet ho visto questo: ASUS - Notebook- X201E
-
può andare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi