Intel Badaxe 2...
-
frakka ha scritto:
L'ho già vista in un listino italiano a 260€ ivata.Ancora non è disponibile però.
Mandami PVT dove l'hai vista.
Ciao;)
-
Mandato.
-
frakka ha scritto:
Mandato.Grazie.
Ciao;)
-
bella è bella come la xbx1 però dico ci vuole molto a mettere du switch tipo DFI ? e pure questa per overcloccare la cpu ha bisogno di mod, mi pare poco 1,6 v max alla cpu, i volt per le ram gia basterebbero, almeno è un inizio, e la circuiteria digitale possibile che la usi solo DFI? sono belle schede ma se esce la DFI Lanparty come sempre mette tutti daccordo........ il problema è quando esce

-
1,6V non è affatto poco sulla cpu. Almeno fino al livello di impianti a liquido.
Chi dispone di DryIce, Phase o Azoto sarà l'1% degli utenti. Non ha convenienza economica realizzare un prodotto pensato per soddisfare questa fascia d'utenza.
Un valore adeguato del VDimm permette a moltissima gente di divertirsi con il semplice ausilio di una 12x12. Ma per la maggior parte della gente 1,6V sono pure troppi.
Se non sbaglio uno o due interruttori on-board ce li ha.
-
frakka ha scritto:
1,6V non è affatto poco sulla cpu. Almeno fino al livello di impianti a liquido.Chi dispone di DryIce, Phase o Azoto sarà l'1% degli utenti. Non ha convenienza economica realizzare un prodotto pensato per soddisfare questa fascia d'utenza.
Un valore adeguato del VDimm permette a moltissima gente di divertirsi con il semplice ausilio di una 12x12. Ma per la maggior parte della gente 1,6V sono pure troppi.
Se non sbaglio uno o due interruttori on-board ce li ha.
Ti quoto perfettamente, 1.6v sn anche troppi per chi ha un buon dissi ad aria o in liquido... per chi bencha pesantemente beh...se sai benchà sai anche moddà !
ed è proprio anche li il divertimento!Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ti quoto perfettamente, 1.6v sn anche troppi per chi ha un buon dissi ad aria o in liquido... per chi bencha pesantemente beh...se sai benchà sai anche moddà !
ed è proprio anche li il divertimento!
Marco
Esattamente Marco!
Altrimenti sarebbe troppo facile...

Ciao;)
-
beh ragazzi non è questione di facile o non facile, è questione che se si moddano perdono la garanzia, è quello che sinceramente mi scoccia non poco, sono orfano di dfi purtroppo

-
danysm73 ha scritto:
beh ragazzi non è questione di facile o non facile, è questione che se si moddano perdono la garanzia, è quello che sinceramente mi scoccia non poco, sono orfano di dfi purtroppo
no ma che perdi la garanzia...sai quante ne ho rotte e cambiate io

-
Te la prendi Marco?

Ciao;)
-
Una informazione.
La scheda x sbloccare il bios ha bisogno della ocdebug?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Una informazione.La scheda x sbloccare il bios ha bisogno della ocdebug?
Ciao;)
ho letto se non ricordo male di un jumper....

-
Allora, non serve fare niente.
Tutto sbloccato!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora, non serve fare niente.Tutto sbloccato!
Ciao;)
allora mi dici come ca..o va sta scheda??? o te lo vuoi tenere tutto per te??
su su su
Marco
-
principino1984 ha scritto:
allora mi dici come ca..o va sta scheda??? o te lo vuoi tenere tutto per te??su su su
Marco
Per ora al max va a 455 di fsb, oltre non parte, qualsiasi voltaggio gli do.
Fino a 422 di fsb regge con Voltaggio a default del chipset.
Le note positive sono che le ram vengono sfruttate finalmente a dovere, il sistema è stabilissimo, non si spegne il Pc ad ogni riavvio.
Le note negative sono:
1)Bios acerbo.
2)Incompatibilità con programmi....porta il V.core a default se lanciati.
Per maggiori dettagli, aspetto un bios decisamente + maturo.
Ciao;)
-
mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di questa mobo e va a meraviglia
ps: antonio come programma di monitoring puoi usare questo che funziona senza problemi
ftp://download.intel.com/design/motherbd/software/idu/IDU_3.0.6.10.exe
-
diablos ha scritto:
mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di questa mobo e va a meravigliaps: antonio come programma di monitoring puoi usare questo che funziona senza problemi
Grazie mille.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Grazie mille.Ciao;)
figurati, fatti beccare ogni tanto su msn
-
in virtu del raid scsi non cambio MB ma questa pare figa.. ps AUGURI A TUTTI RAGAZZI!
-
diablos ha scritto:
mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di questa mobo e va a meravigliaps: antonio come programma di monitoring puoi usare questo che funziona senza problemi
bene mi aggiungo pure io come possessore peccato che ancora non ho montato tutto

vabbè aspetta ancora un pò di cosucce
Gianni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi