Modding F4610T Cosmos II: Grey Rock
-
:Q______
-

-
non mi piace la differente colorazione rosso/blu, ma gran bel mostriciattolo

-
i due colori non ci stanno male

di certo è molto personalizzato come pc

-
maxmax80 ha scritto:
non mi piace la differente colorazione rosso/blu, ma gran bel mostriciattolo
Come dice amd fan ho voluto creare qualcosa di diverso dai soliti modding ho cercato di creare un sistema snello elegante non pacchiano e visto e rivisto ho moddato molti case di certo questo è quello più "snello" per quello che ha addosso i colori non sono messi a caso il blu mi copre la zona bassa radiatori e le ventole frontali e non toccano assolutamete la zona "harware" il controller fan è red e blu nei vani frontali. D'altronde ognuno ha i propri gusti e la mia mod. non può piacere a tutti.
-
e ci mancherebbe,
come detto, gran bel lavoro, molto elegante

-
quel bridge 3sli presuppone la terza titan

-
tom1 ha scritto:
quel bridge 3sli presuppone la terza titan
Lol nono!!
non c'e piu spazio ho la gene per adesso va bene cosi:asd:
-
-
si molto elegante, mi piace molto

-
Bello davvero, mi piace vedere una matx in un case così grosso, non avrò problemi allora... :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
-
Complimenti, davvero da sbavo! Mi piace soprattutto come hai giocato sulle gradazioni del grigio.
-
Grazie ragazzi, fa sempre piacere un apprezzamento su un lavoro fatto con passione. Questa volta l'attesa di vederlo finito è stata lunga.

X Opmet non mi dire che moddi il cosmos 2... Hai venduto il tuo cosmos?
-
-
F4610T ha scritto:
Grazie ragazzi, fa sempre piacere un apprezzamento su un lavoro fatto con passione. Questa volta l'attesa di vederlo finito è stata lunga.
X Opmet non mi dire che moddi il cosmos 2... Hai venduto il tuo cosmos?
Nono ho sempre il mio Cosmos 1000 bianco e... sto tornando... :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
-
Opmet ha scritto:
Nono ho sempre il mio Cosmos 1000 bianco e... sto tornando... :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:ottimo sn curioso di vedere cosa ti inventi...
-
Opmet ha scritto:
Nono ho sempre il mio Cosmos 1000 bianco e... sto tornando... :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:the return of budinotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi