Modding F4610T Cosmos II: Grey Rock
-
Giostraio ha scritto:
Potrei bagnarmi da un momento all'altro
buahahahahhahahah
-
Bestiale !!molto bello, il Case mi piace un sacco complimenti.
-
sususu altre chicce

-

Ecco la pompa e il rubinetto che da come ho capito devo spostare
-
In quella posizione riusciresti a svuotare probabilmente solo la vaschetta ed il rad superiore...
-
quoto
-
molto carino mi piace.....
-
muzio85 ha scritto:
molto carino mi piace.....Dai anche qualche consiglio tecnico su dove mettere il rubinetto per svuotare il loop...
-
Opmet ha scritto:
Dai anche qualche consiglio tecnico su dove mettere il rubinetto per svuotare il loop...non capisco bene come è fatto il loop ma io lo sistemerei sull uscita del radiatore da 240 con un raccordo a Y
-
Finalmente ho finito! completato anche le finestre e postato in prima pag. che ne pensate?
-
da sballloooo davvero

-
da possessore di Cosmos II ti dico.... non ho parole per dire quanto è bello il tuo lavoro....
:eek:i miei più sinceri complimenti....

ho fatto anche io un lavoretto sul Cosmos II e devo ancora finire di liquidare ma non è paragonabile al tuo..
se vuoi dare un'occhiata è quì: LINK
-
postalo qui il lavoro
-
tom1 ha scritto:
postalo qui il lavorosara fatto....

UP. già fatto, eccolo quì: http://www.xtremehardware.com/forum/f51/cosmos_ii_windowed_side_panel_mod-39464/#post546732
chiedo scusa a @F4610T per l'ot e ritorno it .....rinnovando i complimenti e aspetto di vedere i progressi con i wubbo sulle ram e lo spostamento del rubinetto....

-
Complimenti, è diventato da oggetto "ingombrante" ad oggetto "elegante"!
-
In attesa che mi arrivino altri pezzi ho realizzato qualche upgrade

Ho inserito il controller della pompa fuori molto più comodo così, intanto in settimana dovrebbero arrivare altri pezzi da Ek dovrò spostare anche il rubinetto con l'occasione.
Piu in la probabilmente arriverà lo Sli

-
complimenti sempre meglio
-
wow fighissimo
-
sempre più bello....

sono curioso di vedere come e dove metterai il rubinetto per lo scarico siccome mi interessa direttamente....

-
Gran lavoro, complimenti..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi