Miglior programma per copiare un cd audio in flac
-
Come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior programma per rippare un cd audio in formato flac e che trovi informazioni su internet autonomamente su cover, titoli canzoni, album e artista. Su internet ho trovato EAC ma l'ultimo .exe risale al 2011 quindi come programma è abbastanza vecchio. Sapete dirmi un programma migliore ?
-
Come da titolo vorrei sapere qual'è il miglior programma per rippare un cd audio in formato flac e che trovi informazioni su internet autonomamente su cover, titoli canzoni, album e artista. Su internet ho trovato EAC ma l'ultimo .exe risale al 2011 quindi come programma è abbastanza vecchio. Sapete dirmi un programma migliore ?
-
puoi usare imgburn ma per il resto ti devi affidare ad un programma dedicato per cover e informazioni TAG
-
uno di quelli che ho avuto e reputo veramente completo è questo:
EZ CD Audio Converter - CD Ripper, Audio Converter, Disc Burner
-
Grazie del consiglio @megthebest lo sto usando ed è veramente ottimo !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi