Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Elettronica e Programmazione
  3. Programmazione
  4. non funziona la seconda tabella

non funziona la seconda tabella

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Programmazione
2 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    carlospc
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti ho un problema con la mia pagina html. Praticamente in questa pagina ho creato una tabella con all interno delle foto e delle checkbox , in questa tabella ho usato degli script e funziona tutto ok! Poi ho creato un altra tabella sotto all altra continuando nello stesso script peró cambiando id delle checkbox e foto, il problema è che nella seconda tabella non mi funziona lo script cioè ho messo una funzione che mi deve salvare le checkbox anche quando chiudo la pagina html, la prima tabella mi salva tutto la seconda non mi salva niente perchè? ho testato anche il codice ma sembra tutto bene , dove stà l'errore?ho provato a creare anche uno script apparte con le stesse funzioni ma sempre non mi salva nessuna checkbox nella seconda tabella...chi mi sa' aiutare

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      carlospc

Salve a tutti ho un problema con la mia pagina html. Praticamente in questa pagina ho creato una tabella con all interno delle foto e delle checkbox , in questa tabella ho usato degli script e funziona tutto ok! Poi ho creato un altra tabella sotto all altra continuando nello stesso script peró cambiando id delle checkbox e foto, il problema è che nella seconda tabella non mi funziona lo script cioè ho messo una funzione che mi deve salvare le checkbox anche quando chiudo la pagina html, la prima tabella mi salva tutto la seconda non mi salva niente perchè? ho testato anche il codice ma sembra tutto bene , dove stà l'errore?ho provato a creare anche uno script apparte con le stesse funzioni ma sempre non mi salva nessuna checkbox nella seconda tabella...chi mi sa' aiutare

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        Skyline90

cioè, senza codice chi vuoi che ti aiuti scusa??? O.o

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.