Intel Badaxe 2...
-
pirella ha scritto:
ma 2,8Volts alle ram senza mod? ovvero così nuda e cruda?
si, l'unico problema è ancora il vcore, cioè intendiamoci..per un uso giornaliero è anche troppo...ma per bench ci vorrebbero 1.9v almeno! e soprattutto 1.9 o 2.0 sul vmch!
Marco
ps cmq ha tutti i presupposti per diventare la mia prox scheda madre

-
principino1984 ha scritto:
si, l'unico problema è ancora il vcore, cioè intendiamoci..per un uso giornaliero è anche troppo...ma per bench ci vorrebbero 1.9v almeno! e soprattutto 1.9 o 2.0 sul vmch!Marco

Ciao:)
-
eccola quì è quella che aspettavo, tanto dfi non tirerà nulla di decente... peccato

cmq sta scheda sembra avere i numeri giusti

-
si, l'unico problema è ancora il vcore, cioè intendiamoci..per un uso giornaliero è anche troppo...ma per bench ci vorrebbero 1.9v almeno! e soprattutto 1.9 o 2.0 sul vmch!Marco

Tu pensa se ti accontentassero... fino a 2.0 di Vcore... fino a 2 di Vmch...
ti andrebbe bene? cioè non ti diverti più a saldare, girare trimmerini... a controllare il voltaggio con tester ...

-
uhm, ottima scheda madre......
ma quoto marco per quanto riguarda il vcore potevano faalo andare molto d+ invece che limitarlo a 1,6... ok che ci sono le mod, però .....
cmq ottima..... e immagino che come la precedente avrà un prezzo da capogiro....
vabbè, daltronde chi vuole il max lo deve pagare....
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
uhm, ottima scheda madre......ma quoto marco per quanto riguarda il vcore potevano faalo andare molto d+ invece che limitarlo a 1,6... ok che ci sono le mod, però .....
cmq ottima..... e immagino che come la precedente avrà un prezzo da capogiro....
vabbè, daltronde chi vuole il max lo deve pagare....
ciao
CazzZ!!!
Sarà i soliti 285Euro....ormai ci sono abbonati...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sarà i soliti 285Euro....ormai ci sono abbonati...
;DCiao;)
appunto, una bella mazzata dove non batte il sole......
e cmq vedremo come va.... anche se pa precedente........ hehe....... già , era una bella mobo...

ciao
CazzZ!!!
-
appunto, una bella mazzata dove non batte il sole......e cmq vedremo come va.... anche se pa precedente........ hehe....... già , era una bella mobo...

ciao
CazzZ!!!
Ormai, dove ti giri ti giri è una mazzata...
:fiufiu:Ciao;)
-
che bei ricordi, quando tenevo il 2500m @ 2600 mhz con 2.15v effettivi, e potevo arrivare a 2.3, che bello.
-
in inverno non avevi bisogno dei riscaldamenti

-
ma li mortacci loro:D
Mi sa tanto che rinuncio alla p5w64-ws pro..............dato che mene vado a vivere da solo, e che dovro' affrontare delle spese nuove......aspettero' qualcosa di valido!!!
Questa bad axe 2 pero' mi piace...chissa se va piu' daccordo con i vari software di controllo-gestione-overclock e monitoring:o
-
BarboneNet ha scritto:
ma li mortacci loro:DMi sa tanto che rinuncio alla p5w64-ws pro..............dato che mene vado a vivere da solo, e che dovro' affrontare delle spese nuove......aspettero' qualcosa di valido!!!
Questa bad axe 2 pero' mi piace...chissa se va piu' daccordo con i vari software di controllo-gestione-overclock e monitoring:o
guarda ti stavo proprio aspettando qui... secondo me, se nn hanno toccato l'hw o magari solo un pelo migliorato la circuiteria di alimentazione per supportare i kents, e hanno ritoccato in meglio il bios questa è la scheda da overclock...altro che asus!
Come diceva sempre qualcuno di famoso... QUI LO AFFERMO E QUI LO NEGO!

Marco
-
guarda ti stavo proprio aspettando qui... secondo me, se nn hanno toccato l'hw o magari solo un pelo migliorato la circuiteria di alimentazione per supportare i kents, e hanno ritoccato in meglio il bios questa è la scheda da overclock...altro che asus!Come diceva sempre qualcuno di famoso... QUI LO AFFERMO E QUI LO NEGO!

Marco
eheh io attendo e osservo adesso....senno' qua devo vendermi anche il (Y) ahhaaahha
-
BarboneNet ha scritto:
eheh io attendo e osservo adesso....senno' qua devo vendermi anche il (Y) ahhaaahhaMa sai i soldi che ti fai se vendi il (Y)....
;D poi non hai problemi!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma sai i soldi che ti fai se vendi il (Y)....
;D poi non hai problemi!
Ciao;)
azzz..........mi sa che allora dovro' andare a farci la ceretta:D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA aiaaiaiiiiiiiiii
-
BarboneNet ha scritto:
azzz..........mi sa che allora dovro' andare a farci la ceretta:DAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA aiaaiaiiiiiiiiii
BUUUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHUAHUAHUAHAUAHUHAUAHUAHUAHUAHUHAUAH
nooooo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAH!!!
NN CE LA FACCIO +... sto rotolandoooooooo!!!!!

LOOOOOOL!!!
"Culi pelosi" rulezzz!!!
io avevo una squadra in tanti giochi online che si chiamava "I beduini pelosi"
... nn centra un ghezz, ma FA RIDEREE!!!! hahahah
lol
ciao
CazzZ!!!
-
BUUUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHUAHUAHUAHAUAHUHAUAHUAHUAHUAHUHAUAHnooooo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAH!!!
NN CE LA FACCIO +... sto rotolandoooooooo!!!!!

LOOOOOOL!!!
"Culi pelosi" rulezzz!!!
io avevo una squadra in tanti giochi online che si chiamava "I beduini pelosi"
... nn centra un ghezz, ma FA RIDEREE!!!! hahahah
lol
ciao
CazzZ!!!
hihihihi:p:p
-
faccio il solito guastafeste...ma ....

Marco
-
Torniamo giustamente in tema,sapete indicativamente quando la venderanno?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Torniamo giustamente in tema,sapete indicativamente quando la venderanno?Ciao;)
chiedo scusa per il mio piccolo "fuori pista"
secondo me aspetteranno la uscita dei kentsfield, quaindi a novembre....
vedrem...
ciao
CazzZ!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi