[Caldogno(VI)+SS] Cerco a prezzo simbolico Monitor usato 15"-17"-19"
-
Ciao a tutti , sono alla ricerca ad un prezzo simbolico o popolare di un paio di monitor usati tipo quelli vecchi LCD da 15-17-19 che mi servono per velocizzare i miei OC , altrimenti sono costretto a togliere ed a mettere continuamente il cavo VGA dal mio monitor principale , eventualmente vogliate disfarvene posso sostenere le spese di spedizione .
Grazie , Flavio
Tom spero di aver postato in maniera corretta , ciao
-
Ciao a tutti , sono alla ricerca ad un prezzo simbolico o popolare di un paio di monitor usati tipo quelli vecchi LCD da 15-17-19 che mi servono per velocizzare i miei OC , altrimenti sono costretto a togliere ed a mettere continuamente il cavo VGA dal mio monitor principale , eventualmente vogliate disfarvene posso sostenere le spese di spedizione .
Grazie , Flavio
Tom spero di aver postato in maniera corretta , ciao
-
UP:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io ho un monitor sia lcd da 15" pagato all'epoca 500.000 lire e un vecchio crt da 15" , fammi sapere

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Io ho un monitor sia lcd da 15" pagato all'epoca 500.000 lire e un vecchio crt da 15" , fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie Swattolo della tua cortesia :
andrebbe bene il 15 lcd e non il CRt , più che altro perchè ho due vecchi CRT per il banchetto riparazioni e cerco di disfarmene per problemi di ingombro.
Fammi sapere
-
@meiyo ti ho rilasciato un feedback positivo

-
Appena rientro ricambio doverosamente

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ricambiato feedbackO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi