Gigabyte GA-Z87X-OC Spotted
-
Ecco la "bimba" di casa Gigabyte mostrarsi in tutto il suo splendore. Parliamo della Gigabyte GA-Z87X-O un concentrato di potenza e features davvero di primissimo livello.

-
Da sbavo :Q___
Costo? Come la Z77 UP7 OC?
-
sicuramente giù
-
Cosa avrebbe questa di cosi speciale?
Chiedo perche al prossimo giro vorrei provare qualcosa di diverso dalle solite rog...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Fasi migliorate,uefi dual bios,layout migliorato,pcb migliorato. Insomma una mobo con i controc....i
-
Bhè se consideri che quasi tutti i world record con Ivy sono stati fatti con la Z77 UP7 OC vuol dire che ste mobo schifo schifo non fanno...
Valgono quello che costano

-
Ma infatti.
-
Possibile? o.o
Solo 200€?
Caseking.de » Mainboards » Alle Mainboards » Gigabyte Z87X-OC, Intel Z87 Mainboard - Sockel 1150
Poi c'è la Z87-OC Force che viene 500€ :AAAAH:
Caseking.de » Mainboards » Gigabyte » Gigabyte Z87X-OC Force, Intel Z87 Mainboard - Sockel 1150
-
@ Tom , puoi mettere tutte le Z87 Giga direttamente sul primo post e modificare il titolo..
manca proprio un thread ufficiale delle mobo Z87 Gigabyte.
-
Ma infatti l'equivalente della vecchia OC é la OC force mi sa...
Questa é diversa anche come fasi, si trova a 170e meno di una ud4h ... Non so
-
infatti sono due modelli
. Max lo faccio domani.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi