[LI+sped] CERCO SCHEDA MADRE E CPU I5/I7 SE POSSIBILE IN BLOCCO CON SOCKET 1155
-
Come da titolo, CERCO SCHEDA MADRE E CPU I5/I7 SE POSSIBILE IN BLOCCO CON SOCKET 1155 prezzo massimo 300 totali ss. escluse

-
Come da titolo, CERCO SCHEDA MADRE E CPU I5/I7 SE POSSIBILE IN BLOCCO CON SOCKET 1155 prezzo massimo 300 totali ss. escluse

-
UP

-
ti spiego appena sei su bf3
-
Io ho un i5 750 su mobo intel dp55kg xtreme e se ti servono le ram anche 8gb di kingston 1600mhz che reggono senza problemi quasi i 1900mhz

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Grazie ma ho gia una maximus 3 formula ed un i5 760.. infatti li vendo x passare a qualcosa di "meglio" e più recente
-
UP

-
swattolo ha scritto:
Io ho un i5 750 su mobo intel dp55kg xtreme e se ti servono le ram anche 8gb di kingston 1600mhz che reggono senza problemi quasi i 1900mhz
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie ma ho gia una maximus 3 formula ed un i5 760.. infatti li vendo x passare a qualcosa di "meglio" e più recente
-
Mmm io avrei intenzione di vendere il mio 2600k selezionato, le avexir core 8gb 2133e la z77mpower...Ma 300 sono pochi..
-
2600k è troppo vecchio.. volevo qualcosa di più.. le ram le ho gia.. e la z77mprower non hai scritto il modello della mobo.. se asrock, asus, ecc..
-
Ho appena messo in vendita il mio pc su questo forum, ho i5 3570k + msi z77 mpower. 275€ + ss

il tutto ha 3 - 4 mesi di vita
Se ti servissero anche le ram e il dissipatore cpu ho gskill tridentx 2400 mhz (50€) e corsair h100i (75€)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi