[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
MarcP ha scritto:
Che tieni sempre ragione
Però è scandalosa la differenza di quallità e di prestazioni... Amazon e eprice 1 settimana fa le vendevano tutte e 2 allo stesso prezzo.
Le 760 non avevano questa differenza, anzi, la Hawk è fatta incredibilmente bene.
Ciao
se provi anche la 760 con lo stesso dissi DCII nuovo vedi
. Comunque hai fatto altre prove? come va? -
fatez ha scritto:
Da gpu-z dovresti vedere la marcaho aperto GPU-Z 0.78, ma non riesco a capire come fare...
edit: aspè... affianco a GDDR5... Hynix... è HYNIX la marca ? mai sentita... però a me reggono benissimo i 7000MHz.
Ciao
-
Come se contasse qualcosa il brand per quanto riguarda l'overclock...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Come se contasse qualcosa il brand per quanto riguarda l'overclock...
a che ti riferisci?
-
forse che nell'oc la prima variabile è il culo

-
amd fan ha scritto:
forse che nell'oc la prima variabile è il culo
Non è proprio così... se ti riferisci a quello che ti può capitare a prescindere dal nome, posso essere d'accordo... ma questo vale per tutto nella vita

-
MarcP ha scritto:
a che ti riferisci?Semplicemente che la fortuna di in chip grafico non dipende assolutamente dal brand...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Testato con Heaven... sempre 1305 la cpu e 7000 la ram... il procio a 4300MHz.
[ATTACH=CONFIG]4777[/ATTACH]
2235 punti... non ho comparazioni disponibili...
Ciao
edit: mi parlavano dei VRM superbollenti... ho controllato... la GPU a 65 gradi e gli VRM a 75 al max.
-
adesso ci vuole il mod BIOS
-
-
bella fla

-
Questa mattina la 780 l'ho overclokkata a +285 la gpu, +500 la ram, +0,065 i volts e 110% il power... in pratica stavo a 1385 la gpu e 7000 la ram.

ho lasciato girare Tomb Rider con tutto al MAX... fluido... perfetto direi ... ad un certo punto , 5 minuti, Lara si è bloccata e incazzandosi mi ha detto: non ti sembra che devi abbassare un po la GPU che non riesco a seguirla?
eheh... allora ho abbassato il clock della GPU di 3x13 MHZ... ma compariva qualche artefatto... poi altri 2x13 per un totale di -65MHz punti e Lara contenta a ripreso a correre e muoversi divinamente.
... una mezzoretta almeno.NVidia inspector mi riportava a quel punto 1325MHz ... ho fatto anche il bench che è in Tomb Rider, risultato min 58.9fps, max 61.1 media 60,0 fps...
Ho voluto usare quasta mattina Tomb perchè ho letto che è un gioco che stressa notevolmente la GPU e quindi se passa , il clock è stabile.
Ciao
Sono proprio contento della mia Asus 780 Direct CU II OC.
Dimenticato... la temperatura delle ram è sempre stata al max 65 gradi... mentre VRM è arrivata anche e 85.
arriciao.
-
Mi devi una cena per i vari componenti che ti ho consigliato

-
tom1 ha scritto:
Mi devi una cena per i vari componenti che ti ho consigliato

grazie capo...
-
a parte tutto, hai intenzione di flasharci un bel bios MOD?
-
tom1 ha scritto:
a parte tutto, hai intenzione di flasharci un bel bios MOD?La domanda è... ne vale la pena?
-
Se vuoi vedere fin quanto sale e se ottieni ancora miglioramenti SI, altrimenti se gia` cosi ti soddisfa appieno NO
-
Ragazzi, scusatemi.... Chiedo da profano
Ma quel programma do Nvidia che permette la registrazione di video inerenti al gioco in corso è :
Un programma esclusivo di Nvidia?
È compreso nella suite Nvidia Geforce Experience
È un programma che funziona con tutte le gpu Nvidia o solo con alcune?
Amd ne ha uno di simile sulle nuove R?
-
Che sappia io mi pare che ci siano programmini non Nvidia che te lo permettono.
Nin mi ricordo se è fraps o altro..
Molto che nin gioco più.
Mi pare che puoi anche assegnare i tasti della tastiera in impostazioni.
Però come detto nin mi ricordo Flavio

-
meiyo ha scritto:
Ragazzi, scusatemi.... Chiedo da profanoMa quel programma do Nvidia che permette la registrazione di video inerenti al gioco in corso è :
Un programma esclusivo di Nvidia?
È compreso nella suite Nvidia Geforce Experience
È un programma che funziona con tutte le gpu Nvidia o solo con alcune?
Amd ne ha uno di simile sulle nuove R?
Posso dirti che nVidia experience è bello e intuitivo ma funge solo se online.
In alternativa Fraps è sicuramente valido o anche Stream catcher.
Experience è incluso nei driver x le GTX
Ma è scaricabile indipendente dal sito nvidia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi