[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
ste` nell'ultimo periodo e` fortunato

-
Di sicro adesso mi cadrà un meteorite in testa
:sgrat: -
ahahhahah
-
Mi sembrerebbe il minimo ??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No dai, speravo ti tirarla ancora un pochino ma oltre i 1,21 non posso salire (la hard mod non mi va proprio di farla)
-
fatez ha scritto:
No dai, speravo ti tirarla ancora un pochino ma oltre i 1,21 non posso salire (la hard mod non mi va proprio di farla)Con le RAM a quanto sei arrivato?
-
vabbene gia` cosi ste
-
scorpioneross ha scritto:
Con le RAM a quanto sei arrivato?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
così è il mio massimo sia di clock GPU che RAM:

-
ritieniti soddisfatto anche per le temp grazie al liquido

-
tom1 ha scritto:
ritieniti soddisfatto anche per le temp grazie al liquido
Si però, sempre grazie a te, mi hai attaccato una scimmia disumana e non mi basta maiiiiiii
-
fatez ha scritto:
Si però, sempre grazie a te, mi hai attaccato una scimmia disumana e non mi basta maiiiiiiiche modello è la tua apparte che è una TI e la mia è normale pero monti le mie stesse ram a per dammi meglio una ragguagliata su setaggi a quanto sei tipo +500 alle ram?e in core?quei settaggi sono stabili in game o solo per bench?
-
che modello è la tua apparte che è una TI e la mia è normale pero monti le mie stesse ram a per dammi meglio una ragguagliata su setaggi a quanto sei tipo +500 alle ram?e in core?quei settaggi sono stabili in game o solo per bench?La mia scheda è esattamente questa :
[h=1]EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ EVGA ACX Cooler[/h]
ecco i settaggi massimi per chiudere Firestrike extreme ed in uso in Battlefield 4

-
fatez ha scritto:
La mia scheda è esattamente questa :EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ EVGA ACX Cooler
ecco i settaggi massimi per chiudere Firestrike extreme ed in uso in Battlefield 4

accidenti....io con core a +145 e ram a +470 non riesco ad arrivare a quei valore anche io con vcore al massimo...e io ho una evga acx è vero parte un po piu bassa di clock di casa della tua pero la tua è bella fortunata...good grazie per avermi dato qualceh punto di riferimento appena posso fasccio altrie sperimentazione e liquido la gpu
-
+285 MHz sono un boato

-
amd fan ha scritto:
+285 MHz sono un boato
E io allora 470 che dovrei dire???
-
accidenti....io con core a +145 e ram a +470 non riesco ad arrivare a quei valore anche io con vcore al massimo...e io ho una evga acx è vero parte un po piu bassa di clock di casa della tua pero la tua è bella fortunata...good grazie per avermi dato qualceh punto di riferimento appena posso fasccio altrie sperimentazione e liquido la gpuPerò una cosa ho notato te il power limit arriva a 131 ???il mio arriva a 109 massimo
-
Lo ho messo io a 131 (sarebbe stato a 130 ma ho sbagliato e lo ho lasciato sempre così per pigrizia)
-
fatez ha scritto:
Lo ho messo io a 131 (sarebbe stato a 130 ma ho sbagliato e lo ho lasciato sempre così per pigrizia)Non credevo che da una TI a una normale cambiasse così tanto anche il power limit è normale dite sta cosa o è nata male la mia??
-
A quanto riesci a tirarla la tua?
-
fatez ha scritto:
A quanto riesci a tirarla la tua?Ti ripeto il mio power più di 109 non va poi se alzo la tensione al massimo per quanto concede lo stock mi pare un +63 dovrebbe esse 2.12 se non sbaglio il core riesco a dargli +145 e alle RAM + 470 stabile nei bench in game le RAM stabilì per ora testate con un +300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi