[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!
in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

Cmq : Messo bios skynet a 1.21 sono sui 1300Mhz ma devo benchare per bene

-
fatez ha scritto:
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

oooooooottimoooooo
fammi da cavia che appena mi scimmio mi dai na mano! -
Se posso moooolto volentieri! Questa sera bencho
voglio trovare il limite per la mia scheduzza -
Eh eh, la scimmia sta scorrazzando per il forum....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Ed fiodena rulez!
fatez ha scritto:
Liberato; Ali3n77 mi ha fatto da videoconferenza (non posso che ringraziarlo) e finalmente ho risolto tutto!in pratica per le 780ti devo usare evga precision e non after burner

-
Ot: ve lo sento sempre dire, chi è o cosa vuol dire fiodena?

-
fiodena è liberato 87
è un nomignolo:asd:
che vuol dire boh
-
fatez ha scritto:

spero che non ti si bruci niente
:asd:. Dico cosi per chi deve capire, capisce -
Con voi sono sempre indietro come le palle di un cane

-
fatez ha scritto:
Con voi sono sempre indietro come le palle di un cane
la prossima volta facciamo tutto in TS :P. Se dovessi avere altri problemi

-
fatez ha scritto:

eh si caro per le 780ti è cosi.
neanche la guida fatta da me per lo sblocco vale per le 780ti ma solo per 780 e titan come è specificato

ottimo cosi, hai più margine e con 1,21v fissi dovresti avere più stabilità.
tanto a liquido se tranquillo volendo puoi dare anche più volt, valuta tu !
-

Notare la distanza tra la testa e le @@

-
Mini guida per chi ha la 780Ti (nel mio caso la EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked w/ EVGA ACX Cooler)
- Per poter sbloccare il voltaggio fino a 1,21 bisogna flashare con il bios Skynet, questo : skyn3t-Ti-vBios-EVGA-SC-ACX
-Per flashare ho utilizzato il tool Ez3flash direttamente da windows (sconsigliato ma io sono pigro e ma la rischio) altrimenti vi create una pennetta usb bootable;
- Se avete Afterburner, disinstallatelo, cancellate la directory ed eseguite anche cccleaner + reboot.
- Configurate EVGA Precison X come da screen shot qui sotto, così avete tutte le info stampate in realtime su Valley Benchmark (o quello che volete usare)
- Lanciate EVGA Precision X e a sinistra selezionate Voltage, cliccate su overvoltage e date il massimo cioè 1212 Mv;
- Power Target potete metterlo a 130%
- Gpu Clock Offset partite con + 100 e poi date step di +13
- Mem Clock Offset partite con +200 e date step di +13
Una cosa importante : Se usate la softmod con Afterburner rischiate di rendere la vostra GPU un fermaporte.
Una cosa importante 2 : il VDDC o il Voltage non lo leggete con GPU-Z perchè è inesatto. Infatti usate l'osd di EVGA Precision X oppure CPUID Hardware Monitor.
Se avete bisogno o notate qualcosa che potrei migliorare, potete contattarmi anche in pvt

-
complimeti! bravo ste

-
DoM3 ha scritto:
complimeti! bravo ste
Denghiu

Poi tocca a te

-
bravo,se vuoi fai un thread come guida
-
fatez ha scritto:
Denghiu
Poi tocca a te

e come temperature in full? come stai messo?
-
38 gradi massimi dopo 1 ora di watch dog tutto su ultra

-
tom1 ha scritto:
bravo,se vuoi fai un thread come guidaOk in questi gg preparo un thread

-
fatez ha scritto:
38 gradi massimi dopo 1 ora di watch dog tutto su ultra
Scusa ma non ho capito sei a liquido per quei gradi??perché io con la evga 780 non ti in alcuni giochi a aria mi arriva anche a 78 gradi e non sono in oc....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi