[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
mah... a che servirebbe?... ha un utilizzo effettivo o solo accademico?
-
MarcP ha scritto:
mah... a che servirebbe?... ha un utilizzo effettivo o solo accademico?Servirebbe al "io ce l'ho più lungo" e numeri da vedere su singolo schermo
Ahahahaahah
-
si, l'hai trovato quello giusto:asd:...ne sto usando solo una ad aria e mi ha già rotto il rumore...la prima è già liquidata e per la seconda ho tutto, peccato che non ho una mobo su cui agganciarle...e comunque mi fermo a due che il limite massimo, e già so che non andrà bene come con una ma ancora regge...dalla terza in poi, 1 o 3 schermi che siano iniziano le dannazioni e maledizioni....ho già dato in passato, grazietom1 ha scritto:
magari Andrea ci degna di questo spettacolo

...un pc con due alimentatori....in quel periodo nella mia mente regnava la follia...e la voglia di apprendere visto che non era molto che mi dedicavo ai pc da gaming... -
non basta il tempo delle 580

-
?Galaxy GTX 760/770 Gamer Series

-
Galaxy GTX 770 HOF ICE

-
roba che non arriverà mai qui
-
ASUS GTX 780 StriX OC Edition

-
ma l'hai comprata?
-
no e` un nuovo modello
-
tom1 ha scritto:
no e` un nuovo modelloMaddaiiii tom Dillo che tu maxxi tutto con una 9800gt
Ahahahahahaaha
(Il dissi però di sta scheda potevano farlo un Po diverso dai....)
-
a me gusta tantissimo
-
-
http://www.caseking.de/shop/catalog/Graphics-Card/NVIDIA-Graphics-Card/NVIDIA-GTX-Titan-Series/EVGA-GeForce-GTX-Titan-Z-12288-MB-DDR5-DP-HDMI-DVI::27753.html Va bene i prezzi alti ma ci rendiamo conto?
Pensavo che non avessero il coraggio di buttare fuori una scheda a 3000 euro (non "da" 3000 euro che è diverso) ed invece....follia allo stato dell'arte..ma magari qualcuno ce li butterà anche.. -
Non vedo il senso di questa scheda, anche ammesso che uno usi veramente le Titan per fare modelling 3d ed altro e poi usa il pc ANCHE per giocare, ma non conviene prendere DUE titan black?
Vanno meglio e ti metti in tasca un millino

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Andrea74 ha scritto:
http://www.caseking.de/shop/catalog/Graphics-Card/NVIDIA-Graphics-Card/NVIDIA-GTX-Titan-Series/EVGA-GeForce-GTX-Titan-Z-12288-MB-DDR5-DP-HDMI-DVI::27753.html Va bene i prezzi alti ma ci rendiamo conto?
Pensavo che non avessero il coraggio di buttare fuori una scheda a 3000 euro (non "da" 3000 euro che è diverso) ed invece....follia allo stato dell'arte..ma magari qualcuno ce li butterà anche..puoi comprarla andre` il prezzo mi sembra buono

-
tom1 ha scritto:
puoi comprarla andre` il prezzo mi sembra buono
Per chi la vende senz'altro..
-
Qualcuno avrebbe la pazienza di insegnarmi ad overcloccare la mia evga 780ti ? anche in TS magari

-
fatez ha scritto:
Qualcuno avrebbe la pazienza di insegnarmi ad overcloccare la mia evga 780ti ? anche in TS magari
certo caro, te la faccio diventare una griglia per arrostire carne stasera! intanto googla hard mod 780ti per farti un'idea di cosa si potrebbe fare..

-
No no l'hard mod no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi