[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
scorpioneross ha scritto:
Io ho due pc in uno anche io ho una evga 780 ma non avevo voglia di rispendere 450 euro e ho optato per la 770 che ha un ottimo margine di oc...portata stabile di core a 1357 e di RAM ben 2024 mhz.....non male mi sembra con temp non superiori ai 71 gradi...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmq
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmqInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma difatti devo cambiare anche il processore 1150 quindi i7 4770k o x79 con 4820k o 4930k
-
Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un po
-
Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un poInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso vedo se la prendo la prendo in UK la settimana prossima visto che sarò lì per le vacanze pasquali!!
-
nemesis7333 ha scritto:
Adesso vedo se la prendo la prendo in UK la settimana prossima visto che sarò lì per le vacanze pasquali!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bella nemesis?? se trovi qualcosa di bono fai un fischio che se i prezzi so più bassi facciamo shopping ???
-
Ok di solito vado su yoyotech o su overclockers per i pezzi del PC
-
nemesis7333 ha scritto:
Ok di solito vado su yoyotech o su overclockers per i pezzi del PCInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi segno anche questi non si sa mai...?
-
su overclockers trovi anche la kfa2
cmq prenderò una tra 1)EVGA GeForce GTX 770 4GB Dual Classified Hydro Copper
2)EVGA GeForce GTX 780 Hydro Copper
3)EVGA GeForce GTX 780 Dual Classified Hydro Copper
o come alternativa la rog poseidon!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
su overclockers trovi anche la kfa2
cmq prenderò una tra 1)EVGA GeForce GTX 770 4GB Dual Classified Hydro Copper
2)EVGA GeForce GTX 780 Hydro Copper
3)EVGA GeForce GTX 780 Dual Classified Hydro Copper
o come alternativa la rog poseidon!!!
No asp secondo me se devi spende tutti quei soldi per una 770 allora vai di 780 io intendevo se facevo una versione come la mia risparmiavi rispetto a una 780 e avevi una GPU eccellente....valuta te poi...
-
No asp secondo me se devi spende tutti quei soldi per una 770 allora vai di 780 io intendevo se facevo una versione come la mia risparmiavi rispetto a una 780 e avevi una GPU eccellente....valuta te poi...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
inizio OT
Una domanda quando dicono 4th gen processors ready cosa significa?Questo riguarda la evga dark!!
fine OT
cmq per la scheda video adesso vediamo cmq per quanto riguarda l'oc l'idea e quella di fare un passo alla volta!!!
-
Boni soldi la hydrocopper

-
nemesis7333 ha scritto:
inizio OTUna domanda quando dicono 4th gen processors ready cosa significa?Questo riguarda la evga dark!!
fine OT
cmq per la scheda video adesso vediamo cmq per quanto riguarda l'oc l'idea e quella di fare un passo alla volta!!!
senti non so a cosa è riferito il discorso quarta gen se nelk fatto del supporto ai nuovi processori intel oppure al supporto delle future dx12...fatto sta che la 780 ha pochi rivali e la 770 la segue a ruota...
-
nemesis7333 ha scritto:
inizio OTUna domanda quando dicono 4th gen processors ready cosa significa?Questo riguarda la evga dark!!
fine OT
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.
-
Tex ha scritto:
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.ma poi scusa tex la 4th non sono i 4770?
-
Tex ha scritto:
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?
Vada per la 780!!!
-
ma poi scusa tex la 4th non sono i 4770?si certo
nemesis7333 ha scritto:
e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?Vada per la 780!!!
processori i7 4930k-4960k e via discorrendo
-
Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?
-
nemesis7333 ha scritto:
e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?Vada per la 780!!!
E 780 sia ??? vedrai non te ne pentirai io vengo da GPU ati mi so fermato a una gigabyte 7950 in oc bello spinto ma come va la 780 non ci so paragoni unica cosa che rimpiango della 7950 sono le temperature la 780 è veramente un forno....
-
Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi