[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
che non montano dissipatore a singola ventola quindi garantiscono temperature piú basse.
-
Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare...
-
Andrix85 ha scritto:
Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare...http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42052

-
Andrix85 ha scritto:
Raga niubbo sulla 780...Ho trovato una PNY REFERENCE a buon prezzo e mi sto documentando sull' overvoltage. Da quello che capisco le REFERENCE usano controller NCP4206, che via software arriva a 1.3V dalle guide...Confermate ? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non si overvolta un cavolo...La devo azzotare...si basta la softmod (thread che ha linkato tom)
poi ovviamente ci devi flashare un bios moddato per aumentare il powerlimit

-
liberato87 ha scritto:
si basta la softmod (thread che ha linkato tom)poi ovviamente ci devi flashare un bios moddato per aumentare il powerlimit

Ok, allora vedo di aggiudicarmi la vga...
Fino a che voltaggio massimo si può fare ? -
Andrix85 ha scritto:
Ok, allora vedo di aggiudicarmi la vga...
Fino a che voltaggio massimo si può fare ?fino a 1,325v effettivi.
ci sono poi altri tool per andare anche oltre.
-
Ragazzi una domanda vorrei cambiare la GPU che che ho nell'altro pc una 7870 secondo voi ci guadagno parecchio di più se vado di 770 o la nuova 750 TI o non conviene e rimango con la 7870?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
prendi una 770 e noti la differenza
-
tom1 ha scritto:
prendi una 770 e noti la differenzaSi immaginavo e coincidenza Alex sul mercatino ha messo in vendita appunto una 770 che subito mi so prenotato...quando si dice il colpo di culo?????
-
Io alla fine ho optato per la evga 780 acx o hydro copper
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
prendi una 770 e noti la differenzaQuoto Pippo!
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
nemesis7333 ha scritto:
Io alla fine ho optato per la evga 780 acx o hydro copperInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho due pc in uno anche io ho una evga 780 ma non avevo voglia di rispendere 450 euro e ho optato per la 770 che ha un ottimo margine di oc...portata stabile di core a 1357 e di RAM ben 2024 mhz.....non male mi sembra con temp non superiori ai 71 gradi...
-
scorpioneross ha scritto:
Io ho due pc in uno anche io ho una evga 780 ma non avevo voglia di rispendere 450 euro e ho optato per la 770 che ha un ottimo margine di oc...portata stabile di core a 1357 e di RAM ben 2024 mhz.....non male mi sembra con temp non superiori ai 71 gradi...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmq
-
nemesis7333 ha scritto:
Quindi ti trovi bene io al momento ho una 560 asus DC e volevo cambiarla stavo pensando alla acx o alla hydrocopper cmqInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k...
-
Guarda ti posso dire che con quella della asus che ho preso qui da Alex mi trovo strabene per dirti degli esempi...in game con bf4 sto a 60 fps fissi senza oc della GPU in crysis3 tutto su massimo e un po' di pc sto oscillo tra i 47 e i 58 purtroppo li è il gioco fatto a cazzo...con far cry 3 sto a 60 fissi tutto al massimo io gioco con risultino e full hd oltre tutto quindi guarda è una scheda eccellente in queto pc l'ho abbinata a un i5 3570k mentre la 780 dell'altro a un i7 4770k...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma difatti devo cambiare anche il processore 1150 quindi i7 4770k o x79 con 4820k o 4930k
-
Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un po
-
Di GPU vai tranquillo sulla 770 se vuoi risparmiare un poInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso vedo se la prendo la prendo in UK la settimana prossima visto che sarò lì per le vacanze pasquali!!
-
nemesis7333 ha scritto:
Adesso vedo se la prendo la prendo in UK la settimana prossima visto che sarò lì per le vacanze pasquali!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bella nemesis?? se trovi qualcosa di bono fai un fischio che se i prezzi so più bassi facciamo shopping ???
-
Ok di solito vado su yoyotech o su overclockers per i pezzi del PC
-
nemesis7333 ha scritto:
Ok di solito vado su yoyotech o su overclockers per i pezzi del PCInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi segno anche questi non si sa mai...?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi