[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
GHZ Edition
ovviamente a default , poi in oc mi sa che sale di piu quella
-
Ma buon pomeriggioooooo. Raga ho deciso, domani monto una 780TI nel mio PC....dopo anni(2,5) di onorato servizio delle mie GTX 590 passo ad una singola scheda.
Motivo? Il mio simulatore Falcon BMS con il multi-GPU non va daccordo.
Credo di aver fatto un'ottimo acquisto e d'altronde non mi interessa nemmeno farci girare altri giochi se non ArmA3 e qualche strategico.
Ciao Vi abbraccio tutti!!!!
Ciaooo Tommuzzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
che modello hai preso?
-
Ciao Tom
Guarda so solo che è la 780TI . Domattina vado in negozio a vederla.......mi fido del mio amico negoziante 
-
facci sapere
-
-
ottima vga
-
Grazie Tom!!!
Ma perchè con GPU-Z mi appare PCI 2.0, eppure la mia mobo supporta il 3.0 come la vga. Ora è nel primo slot. Ho sbagliato qualcosa?
-
fai il test di rendering e vedi se va a 3.0
-
Non ho programmi per rendering, l'unico che ho fatto è stato un furmark......possibile che ha totalizzato più delle mie EX 590 in SLI? facevano 5300circa, questa lo ha superato e di molto....vedi risultato!!!
(ovviamente STESSE impostazioni per i test)
-
sempre da GPUZ lo fai
-
La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi..GS68 ha scritto:
Non ho programmi per rendering, l'unico che ho fatto è stato un furmark......possibile che ha totalizzato più delle mie EX 590 in SLI? facevano 5300circa, questa lo ha superato e di molto....vedi risultato!!!(ovviamente STESSE impostazioni per i test)
-
Andrea74 ha scritto:
La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi..Amen

-
Andrea74 ha scritto:
La 780Ti è un gioiello, anche a me ha dato risultati superiori alla coppietta di 590, che oltretutto non erano il massimo, avendo a che fare con 4 gpu. Con la 780 Ti vedrai che spettacolo, più silenzio, grande frame rate e fluidità, temp più basse e compatibilità con tutti i giochi..Ciao anche a te Andrea. Ogni tanto ci becchiamo:asd:
Sono soddisfatto di questa schedozza ma da GPU-Z non mi convince quel PCI-E 2.0:cheazz:............
Ma da GPU-Z non capisco come avviare il test...mi sa che esiste un`altra versione:cheazz:
OK, trovato ed eseguito il test(grazie Tom!!) mi da 2.0:cheazz::cheazz:
-
Ecco il test
(non sono riuscito a rieditare con l'immagine:muro:)
ok capito. Il 2600k supporta il 2.0 e non il 3.0............Giusto?
-
esatto
-
Come SEMPRE, GRAZIE 1000 Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tom1 ha scritto:
esatto
-
ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc!

-
errhon ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo, per provare a stressare le gpu vi consiglio di provare Assassin's Creed Liberty HD. é solo un'espansione del 3 ma settato al massimo delle caratteristiche succhia un mare di risorse hardware; in un altro monitor tenete aperto un qualsiasi misuratore e vi renderete conto delle potenzialità del vostro pc!
passa a presentarti qui
-
grazie! fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi