[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
-
l'ho installato da pochi giorni e già sono a livello 2 , ma ora mi chiedo come si sbloccano quelle di livello 3, mi manca l'ultimo boss da sconfiggere ma ora con la macchina di livello2 è molto difficile, come se sbloccano le altre di liv3???
-
gianni1879 ha scritto:
l'ho installato da pochi giorni e già sono a livello 2 , ma ora mi chiedo come si sbloccano quelle di livello 3, mi manca l'ultimo boss da sconfiggere ma ora con la macchina di livello2 è molto difficile, come se sbloccano le altre di liv3???se hai fatto tutte le gare e conquistato tutte le zone della città allora nelle concessionarie dovresti avere le prime auto livello 3!

-
apix_1024 ha scritto:
se hai fatto tutte le gare e conquistato tutte le zone della città allora nelle concessionarie dovresti avere le prime auto livello 3!
ho sconfitto i 3 boss, cmq mi sembra me ne mancano ancore due da finire, cmq ora non riesco a vincere così facilmente, le loro auto sono più veloci della mia.. loro hanno pure le lamborghini, mentre io no.... boh mo vedo
-
Ragazzi una cosa ma i salvataggi sono solo nella cartella documenti, perchè lo reinstallato ma non mi riconosce i vecchi salvataggi!!
che faccio?
mi volevo fare una partitella....

-
gianni1879 ha scritto:
Ragazzi una cosa ma i salvataggi sono solo nella cartella documenti, perchè lo reinstallato ma non mi riconosce i vecchi salvataggi!!che faccio?
mi volevo fare una partitella....

da quello che ricordo dovresti reinstallare nfsc con lo stesso seriale usato per le partita precedente...

-
ho risolto
grazie Lordh

-
gianni1879 ha scritto:
ho risoltograzie Lordh

Cmq lo dico per tutti...
Si deve usare un validatore per i salvataggi...
-
Ma per il gioco online poi non si è fatto + nulla?
-
sai che nn lo so...
allora famo qualke cosa?
-
Direi di togliere il rillievo a questa discussione.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi