[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Stanotte ho sognato due -king ping ti- ke mi parlavano...un sogno premonitore?
mmmm...:cheazz: puo esse..san xXTzunamiXx..un giorno saremo tutti tuo discepoili mmmm...interessante la cosa

-
scorpioneross ha scritto:
mmmm...:cheazz: puo esse..san xXTzunamiXx..un giorno saremo tutti tuo discepoili mmmm...interessante la cosa

-
MSI GeForce GTX 780 Ti Lightning

-
Bella Tom ma non ho capito se hai modificato il raffreddamento o cosa??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non è la mia. E' la nuova proposta Ti di MSI per la Lightning
-
tom1 ha scritto:
non è la mia. E' la nuova proposta Ti di MSI per la LightningBella complimenti
-
esteticamente è identica alla Lightning liscia.
-
tom1 ha scritto:
esteticamente è identica alla Lightning liscia.Ma glia aperta te o sono foto prese del web?perché volevo chiedersi se conviene combiargli la pasta termica originale con una mx4 ...
-
Scusa gli errori di ortografia ma sto cazzo di t9 apple fa schifo...
-
come detto non è la mia VGA. Sono foto fatte da un gruppo di clocker famosi.
-
tom1 ha scritto:
come detto non è la mia VGA. Sono foto fatte da un gruppo di clocker famosi.Ok chiaro ? secondo te invece conviene cambiare la pasta originale comunque?
-
non ha senso se le temp sono ottime ed in questo caso lo è come in altre schede di "fascia alta".
-
tom1 ha scritto:
non ha senso se le temp sono ottime ed in questo caso lo è come in altre schede di "fascia alta".Grazie mille Tom
-
Credo che sotto quel dissipatore AIO ci sia una bella cella di peltier

Bella scheda cazzarola...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=03G-P4-3888-KR&family=GeForce+700+Series+Family&uc=EUR
Tiè @alex2173
-
alex2173 ha scritto:
le tue 2 future schedozzeMIE???
Io non me ne posso permettere neanche mezza, figuriamoci DUE

-
Opmet ha scritto:
MIE???Io non me ne posso permettere neanche mezza, figuriamoci DUE

seeeeee , a breve TRI-SLI
-
sai che fornetto il ds ? XD
-
si, ma tanto per tenerle ad aria o a liquido già la classi stock ne ha anche troppa di birra...Evga va a rilento come i gamberi per certi versi, è già un po che sono uscite le ti ed i waterblock originali non si vedono nemmeno all'orizzonte, come pure la classified TI hydro cooper...tirano fuori tutto quanto quando diventano vecchie:boh:Opmet ha scritto:
http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=03G-P4-3888-KR&family=GeForce+700+Series+Family&uc=EURTiè @alex2173
-
Capirai esce una nvidia nuova ogni 4 mesi non è facile stare dietro a questa faccenda...
Nel giro di 6 mesi sono uscite in successione Titan -780 - 780ti più vari modello custom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi