[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
780 @ 1333

-
16800 di graphic score... Tanta roba!
Tira sta CPU susu
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Prossimamente al CES 2014

-
yeah me compro la 870

-
ragazzi tra oggi e domani devo decidere solo tra sti 2 modelli
gigabyte 780 ti OC 580 euro spedita e la Msi 780 ti Gaming 630 spedita cosa mi consigliate? , e soprattutto il perche visto che hanno le stesse frequenze , ma ballano 50 euro tra le 2
grazie fatemi sapere cosi prendo la vga finalmente

-
se è la wf3 prendi la giga
-
e questa GV-N78TOC-3GD come e ???
1020 - 1085 mhz
-
ZOHAN ha scritto:
e questa GV-N78TOC-3GD come e ???1020 - 1085 mhz
è ottima.
ha anche un pcb custom con alimentazione maggiorata.
se la devi liquidare no perchè il fullcover ancora non lo fanno.
-
tom1 ha scritto:
Prossimamente al CES 2014

prossimamente al CESS fa troppo ridere

comunque rumours dicono che a febbraio fanno uscire la 790.
poi per maxwell uscirà prima il gm107 che saranno tipo le 860 e forse la 870
[h=2]NVIDIA Maxwell GM107 and GM204 release dates[/h] According to S|A, the GM107 would be revealed in February. This is a mid-range GPU for cards like GTX 860, maybe even GTX 870. The Big Maxwell, which is codenamed GM204 would arrive later, possibly in fourth quarter. Of course this would be a GTX 780 (Ti) replacement.
NVIDIA Maxwell details to be revealed at CES 2014? | VideoCardz.com
-
PRESA!! 557 spedita !
-
comunque 10 GB per la 790 sono na botta
-
ZOHAN ha scritto:
PRESA!! 557 spedita !che cosa?
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
che cosa?Sent from my Nokia Lumia 920
la gigabyte
-
ragazzi...ma voi che giocate ....serve veramente tutta sta roba di ram , di fps...?
domanda da ignorantissimo in materia:rolleyes:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
ragazzi...ma voi che giocate ....serve veramente tutta sta roba di ram , di fps...?domanda da ignorantissimo in materia:rolleyes:
a bf4 2 GB di Vram tutto FULL bastano
-
Verissimo, ci sono Games pesanti tipo Metro 2033, Crysis....ma una GXT580/680 a 24" in FullHD bastano ed avanzano....
-
meiyo ha scritto:
ragazzi...ma voi che giocate ....serve veramente tutta sta roba di ram , di fps...?domanda da ignorantissimo in materia:rolleyes:
Se giochi con tutti i filtri attivi in giochi pesantini e piu recenti tipo AC Black flag non ce la fai con 2 gigi(a me prende anke 2,6 gb)...ma basta passare da cssa16 a msaa2x e stai dentro alla grande anke perche giocare a sti giochi pesanti se non hai un pc mooolto potente non li giochi maxati e con fluidità(60 frame) la memoria video viene utilizzata proprio in questi casi..... filtri attivi e risoluzioni elevate piu son alti e piu ram video ce vole..

-
Grazie carissimo della risposta ....al momento non è un problema per me( io non gioco mai ) , i miei figli giocano su Steam ed a qualche altro gioco sul Pc , ma loro preferiscono la PS3:fiufiu:
-
Voiager ha scritto:
Verissimo, ci sono Games pesanti tipo Metro 2033, Crysis....ma una GXT580/680 a 24" in FullHD bastano ed avanzano....la 580 purtroppo non ce la fa più, causa risicata vram.
La 680 va tranquilla.
Sent from my Nokia Lumia 920
-
sto ancora aspettando i test sulla amp!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi