[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
liberato87 ha scritto:
Tanto a te che te ne frega ti prenderai l ennesimo rebrand da tenere rigorosamente a defSent from my iPhone using Tapatalk
muahahahah
-
liberato87 ha scritto:
Tanto a te che te ne frega ti prenderai l ennesimo rebrand da tenere rigorosamente a defSent from my iPhone using Tapatalk
non me lo maltrattare
io aspetto maxwell per l'upgrade -
amd fan ha scritto:
non me lo maltrattare
io aspetto maxwell per l'upgradeSi e poi braccino si terrà la sua fida 670

-
ho trovato le vga msi , asuc ecc ecc su negozzi tedeschi , ma da 650 cucuzze in su la meno cara ..........., ma sono fuori??
-
i prezzi sono quelli
-
tom1 ha scritto:
i prezzi sono quellima nooo ci sono reference a 560 euro su siti italiani [che pero nn hanno le custom] , li sopra i 620 reference
-
Opmet ha scritto:
Si e poi braccino si terrà la sua fida 670
vabè dipende da come vanno i giochi nuovi e le vga nuove

-
ZOHAN ha scritto:
ma nooo ci sono reference a 560 euro su siti italiani [che pero nn hanno le custom] , li sopra i 620 referenceCome ti abbiamo detto più volte meglio diffidare degli shop che propongono la roba al di sotto del valore di mercato...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ciao a tutti ragazzi.. io ho comrpato questa qui: Offerta, Vendita VGA nVidia Gigabyte GV-N780GHZ-3GD Core 1019/1071MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI DP HDMI - GV-N780GHZ-3GD. Voi che ne dite è un buon acquisto? Mi serve per i soluiti giochi di sempre battlefield e call of duty .Voi che ne dite?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.. io ho comrpato questa qui: Offerta, Vendita VGA nVidia Gigabyte GV-N780GHZ-3GD Core 1019/1071MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI DP HDMI - GV-N780GHZ-3GD. Voi che ne dite è un buon acquisto? Mi serve per i soluiti giochi di sempre battlefield e call of duty .Voi che ne dite?Ma.....
Per quel prezzo ti saresti portato a casa anche la Asus GTX780 DCII OC per non dire la MSI GTX780 Twin Frozr.....
E non mi dire che quella che hai preso ha freq. della casa più alte delle altre perchè anche ai 1200 ci arrivano tutte le custom
e con quel pò pò di dissi in dotazione il raffreddamento non è un problema.....
-
Cqm è una scheda che tutto sommato mi fa giocare tutto al max a giochi come metro 2033 , ghosts e battlefield 4?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Cqm è una scheda che tutto sommato mi fa giocare tutto al max a giochi come metro 2033 , ghosts e battlefield 4?con quale risoluzione ?
Se 24" FullHD allora vai tranquillo.......
Anche con una GTX680........
-
Si è un 24" fullHD 1920x1080 Asus. Questa scheda video sai se si overlokka bene e se arriva ad alte prestazioni in oc?
-
780 @ 1333

-
16800 di graphic score... Tanta roba!
Tira sta CPU susu
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Prossimamente al CES 2014

-
yeah me compro la 870

-
ragazzi tra oggi e domani devo decidere solo tra sti 2 modelli
gigabyte 780 ti OC 580 euro spedita e la Msi 780 ti Gaming 630 spedita cosa mi consigliate? , e soprattutto il perche visto che hanno le stesse frequenze , ma ballano 50 euro tra le 2
grazie fatemi sapere cosi prendo la vga finalmente

-
se è la wf3 prendi la giga
-
e questa GV-N78TOC-3GD come e ???
1020 - 1085 mhz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi