[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
una domanda ragazzi , ma una 780 ti ghz e. andra molto meno di una 880 liscia ???
lo dico perche sono intenzionatissimo a prenderne una 780 Ti ghz[appena la vedo in listino ,nn esiste ancora]
-
ZOHAN ha scritto:
una domanda ragazzi , ma una 780 ti ghz e. andra molto meno di una 880 liscia ???lo dico perche sono intenzionatissimo a prenderne una 780 Ti ghz[appena la vedo in listino ,nn esiste ancora]
Non penso, siamo ai limiti del silicio ormai... andrà su per giù uguale.
-
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition

-
tom1 ha scritto:
piuttosto non sei inscimmiato di queste bellissime VGA
se devo essere sincero il mondo rog non mi è mai piaciuto più di tanto, l'ho sempre trovato un commercialata
le uniche cose che mi son piaciute erano la Formula V e la VI che ora posseggo (ed è anche il primo prodotto rog che entra in casa mia)
se devo prendere qualcosa di custom mi ha attira di + il brand "classified" di evga

-
allora voglio le foto della Kingpin Edition di cui ho postato le foto poco fa

-
Io andrei su Gigabyte win force ad occhi chiusi !!! Il mio amico invece è fissato con asus, hai tutto. Mi auguro che la scheda sia fortunata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
rispetto ad altri brand Asus ha un know how maggiore per molti versi.
-
-
Io la penso come Matteo, se avessi trovato una 770 ACX ad un prezzo umano l'avrei presa al volo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
tom1 ha scritto:
allora voglio le foto della Kingpin Edition di cui ho postato le foto poco fa
Come no! mi è arrivata venerdi scorso in anteprima e sto weekend son riuscito a fargli fare qulche giretto!
piccola anteprima

pensa che uno dei dadi si è fin spezzato dal freddo

ora ho riposto tutto in scatole di scarpe vecchie in attesa che babbo natale mi porti il nuovo banchetto
appena rimonto tutto faccio altre foto
:2funny:
:2funny: -
tom1 ha scritto:
rispetto ad altri brand Asus ha un know how maggiore per molti versi."know how" leggasi: hanno rubato shamino a EVGA :asd
infatti l'ultima opera d'arte evga in fatto mainboard è stata la serie x58
-
Opmet ha scritto:
Io la penso come Matteo, se avessi trovato una 770 ACX ad un prezzo umano l'avrei presa al volo
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Alla fine per 20 euro te non l'avresti presa ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
rubare non e` una parola corretta dato che come sai anche ed ormai gli Overclockers piu` blasonati vanno dove tirano i $$
-
tom1 ha scritto:
rubare non e` una parola corretta dato che come sai anche ed ormai gli Overclockers piu` blasonati vanno dove tirano i $$shamino non è un overclocker (se guardi hwbot nemmeno è presente)
shamino è l'overclok

-
Mattxx88 ha scritto:
se devo essere sincero il mondo rog non mi è mai piaciuto più di tanto, l'ho sempre trovato un commercialatale uniche cose che mi son piaciute erano la Formula V e la VI che ora posseggo (ed è anche il primo prodotto rog che entra in casa mia)
se devo prendere qualcosa di custom mi ha attira di + il brand "classified" di evga

evga è solo chiacchiere e distintivo (cit.)
-
e shamino se n'è andato da asus
-
Mattxx88 ha scritto:
shamino non è un overclocker (se guardi hwbot nemmeno è presente)shamino è l'overclok

shamino se non lo sai ormai e` in "pensione" . Inoltre

-
liberato87 ha scritto:
e shamino se n'è andato da asuswut??? e dov'è ora?
-
liberato87 ha scritto:
evga è solo chiacchiere e distintivo (cit.)daje bruceeeee

-
Mattxx88 ha scritto:
wut??? e dov'è ora?risposto su
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi