[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
MSI GTX 780 Lightning Lite Edition

-
Andiamo in ordine:
Da sbavo la dcii con colori personalizzabili (nera è da sturbo.)
La galaxy almeno da dietro fa paura.
Questa versione delle lightning esteticamente non mi piace

Ottimo lavoro tommino

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
io voglio la ASUS

-
bellissime , tranne la lightning

Sulla galaxy si sa qualcosa su specifiche ??
io ero orientato sulla Gigabyte 780 Ti GHZ E. ma ora ho visto ste 2 , quale mi consigliate per mandare in pensione il mio Sli di 670 da 4gb
[gioco su 3 monitor 5760x1080]
-
la HoF non la trovi in Italia e quindi non conviene. Io attenderei l'uscita delle Asus.
-
Per una Ti
Classified
Lightning
O dcuII?
Che dite?
-
Io ho sbloccato il voltaggio a 1,325v prima ho giocato a metro a 1254 con 1,225v.
tocca fare una guida tom
-
Mattxx88 ha scritto:
Per una TiClassified
Lightning
O dcuII?
Che dite?
Dc2 imho
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Io ho sbloccato il voltaggio a 1,325v prima ho giocato a metro a 1254 con 1,225v.tocca fare una guida tom
si ho visto fiodenello
. Si una guida non sarebbe male per la soft mod.liberato87 ha scritto:
Dc2 imhoSent from my iPhone using Tapatalk
quoto dai matthew fatti sto regalino per Natale. Fanne uno anche a me e al fiodena

-
tom1 ha scritto:
quoto dai matthew fatti sto regalino per Natale. Fanne uno anche a me e al fiodena

a me l ha già fatto

-
liberato87 ha scritto:
a me l ha già fatto
la cpu? Allora io voglio la VGA matthew altrimenti ti brucio i camion :perfido:

-
Mattxx88 ha scritto:
Per una TiClassified
Lightning
O dcuII?
Che dite?
Gigabyte.....volano,sono belle da vedere e la gigaherz sara' uno spettacolo guarda la 780 Panoramica - GV-N780GHZ-3GD - GeForce GTX 780 - Chipset GeForce 700 Series - VGA - GIGABYTE
-
si ma la asus appena esce mi sa che la prendo al posto della 770 @:
-
Io la eviterei quest'anno l'asus....per abbassare lo spessore da 3 a 2,5:leggi: hanno fatto troppi compromessi,se leggi un po di review questo aspetto ti salta fuori..ovviamente molte review sono di parte ma se si fa una ricerca piu ampia te "zompa" in faccia sto aspetto...
-
liberato87 ha scritto:
Io ho sbloccato il voltaggio a 1,325v prima ho giocato a metro a 1254 con 1,225v.tocca fare una guida tom
e.......dopo 1 ora di gioco continuo si fonde il pcb
metro e un mattone non ci giochi per un ora a quel voltaggio se non a liquido 
o la bimba si abbassa da sola per il Max Temp Target...e non parliamo di sli.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
e.......dopo 1 ora di gioco continuo si fonde il pcb
metro e un mattone non ci giochi per un ora a quel voltaggio se non a liquido 
o la bimba si abbassa da sola per il Max Temp Target...e non parliamo di sli.
eeeeh?
apparte che ho un fullcover ma con il bios moddato ho aumentato il powertarget a 120.. temp target è inutile aumentarlo visto che la mia scheda non vede manco i 45 gradi

-
tom1 ha scritto:
mi sono gia regalato 300€ di alimentatore piu altri 200 fra cavi e ventole nuove

vediamo...
liberato87 ha scritto:
a me l ha già fatto
hahahaha mavvààà
-
Libera' ke scheda hai?
Se non mi sbaglio anke modificando da bios Il PT superati i 105 gradi la scheda va in protezione...se non sbaglio.....io moddai e rivoltai come un calzino il mio sli di 680 il risultato era evidente...oltre un certo limite hardware raggiunto dalla produzione dei chip nun se va:leggi:
-
Te l'ha scritto che è sotto liquido, come tale non arriva nemmeno a 45° sicchè il problema non sussiste. E lo con fermo in quanto anch'io ne ho tre a liquido e con bios moddato e boost fisso a 1230 mhz non supero i 45° con tutte e tre. Il temp limit è solo una chimera in questo caso....ma anche a 1320 mhz le temperature rimangono tali o quasi, a liquido si può fare di tutto senza rischi, entro un limite di buon senso è chiaro..xXTzunamiXx ha scritto:
Libera' ke scheda hai?Se non mi sbaglio anke modificando da bios Il PT superati i 105 gradi la scheda va in protezione...se non sbaglio.....io moddai e rivoltai come un calzino il mio sli di 680 il risultato era evidente...oltre un certo limite hardware raggiunto dalla produzione dei chip nun se va:leggi:
-
Andrea74 ha scritto:
Te l'ha scritto che è sotto liquido, come tale non arriva nemmeno a 45° sicchè il problema non sussiste. E lo con fermo in quanto anch'io ne ho tre a liquido e con bios moddato e boost fisso a 1230 mhz non supero i 45° con tutte e tre. Il temp limit è solo una chimera in questo caso..Si vero me lo ha scritto...sorry un po distratto.....infatti mi sembrava stranoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi